Luna Clima Light Commercial di Baxi, comfort e design

Ideata per essere installata in uffici, palestre, sale riunioni e ambienti commerciali, Light Commercial, la nuova gamma di climatizzatori d’aria è la soluzione ideale che unisce le richieste di comfort di alta qualità con l’esigenza di prodotti che siano la sintesi fra design e performance.
Gamma Light Commercial

Innovazione in casa Baxi

Quali le novità dell’Azienda?

  • rumorosità fra le più basse sul mercato;
  • prestazioni energetiche in classe A++ in raffrescamento;
  • prestazioni energetiche in classe A+ in riscaldamento.

L’intera gamma di prodotti, conforme alle normative europee in tema di etichettatura energetica, presenta tre tipologie di unità interne

  • a cassetta
  • canalizzate
  • a pavimento/soffitto, sia nella versione mono split che multi split (dual, trial, quadri e penta).

Facilità di controllo, anche con il proprio smartphone

App Air Connect
Una ricca gamma di funzioni per un controllo totale, anche con lo smartphone

La gestione facile e intuitiva dei prodotti è una delle caratteristiche fondamentali che Baxi considera nello sviluppo dei propri prodotti.

Per questo motivo sono state realizzate, di serie, il telecomando con display a cristalli liquidi, per le unità interne a cassetta e a pavimento/soffitto, e il telecomando a filo a parete per i modelli canalizzati.
Oltre a ciò, la gamma Luna Clima Light Commercial è controllabile attraverso l’App Air Connect e il modulo wi-fi che permettono di programmare, gestire e impostare i numerosi parametri disponibili, attraverso smartphone e tablet.

Ogni modello, inoltre, dispone di funzioni atte a migliorare le performance come la possibilità di richiamare i parametri memorizzati (iFavor) oppure le funzioni Auto clean, Sleep, Timer, Dry, Turbo, l’Auto restart, l’Anti discomfort, Stand-by.

Nei modelli a parete, a cassetta e a pavimento/soffitto sono disponibili anche le funzioni iFeel, che permette di adeguare il funzionamento del climatizzatore alla temperatura reale della stanza, e Auto Swing, per un possibile orientamento completo del flusso dell’aria dell’unità interna.

Anche negli uffici massimo comfort ambientale con i modelli a cassetta Mono Split

Light Commercial
Light Commercial ambientata

I modelli a cassetta Baxi uniscono un design moderno ed accattivante a prestazioni elevate che assicurano il miglior comfort possibile nell’ambiente di lavoro. Inoltre, grazie all’apposito foro di collegamento, tutti i modelli – tranne quello da 5kW – possono utilizzare l’aria primaria (max. 30%) per il funzionamento, garantendo un ambiente più sano e più salubre.

Per ottimizzare la manutenzione, Baxi ha inoltre semplificato l’accesso a tutti i componenti dietro il pannello di copertura.

Comfort versatile nelle unità interne a pavimento e soffitto Mono Split

Con uno spessore di soli 205 mm, questa unità interna può essere tranquillamente installata in spazi ridotti, sia verticalmente a pavimento sia a soffitto andando a impattare in modo minimo con l’arredamento degli ambienti.

Inoltre, grazie alle alette regolabili in verticale e in orizzontale, la distribuzione dell’aria nella stanza è ottimale, mentre il doppio ventilatore a 3 velocità consente di modulare il volume d’aria adattandolo alle esigenze reali dell’ambiente per un funzionamento più efficiente e più silenzioso.

Mono Split, il canalizzato invisibile

Così come per i modelli a cassetta, la versione canalizzata dei climatizzatori Baxi ha, di serie, la pompa per lo scarico condensa e la possibilità di usare anche il 30% di aria primaria per il funzionamento. Inoltre, possono avere la presa d’aria sia nella parte posteriore sia in quella inferiore: per passare da un assetto all’altro, è sufficiente semplicemente spostare la lamiera di chiusura e veicolare l’aria nella direzione desiderata.

Massima libertà per le unità Multi Split, fino a 5 unità interne

Baxi ha sviluppato un sistema che permette, con un’unica unità esterna, di gestire fino a 5 unità interne di qualsiasi tipo (a parete, a cassetta, canalizzate o pavimento/soffitto), per diminuire gli spazi esterni necessari, preservando comunque un controllo totale del comfort perché ogni terminale interno viene gestito singolarmente.
Le tubazioni del circuito frigorifero possono arrivare fino a un massimo di 50 metri, mentre la massima differenza in altezza fra unità esterna e interne è di 15 metri.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici