Superbonus 2024: ecco le novità legislative e fiscali per chi ha usufruito della maxi agevolazione 19/04/2024
Houseboat: uno stile abitativo ancora poco italiano ma con molti vantaggi, anche per l’ambiente 17/04/2024
Edilizia sicura: un metodo UE verifica la radioattività naturale dei prodotti da costruzione 12/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
Fornaci Laterizi Danesi e ILV hanno siglato uno strategico accordo di collaborazione commerciale per offrire ancora più prodotti e servizi ad Imprese, Progettisti e Rivendite edili. La distribuzione dei laterizi nel mercato italiano dell’edilizia si concretizza nel nuovo Progetto Latercom. Il Progetto Latercom nasce dall’esigenza di offrire al mercato nuove soluzioni costruttive in laterizio e servizi sempre più vicini alle esigenze progettuali e distributive richieste giornalmente dal mondo delle costruzioni, radicalmente cambiato in questi ultimi anni e in continua evoluzione. Grazie a questa strategica alleanza, nata dalla lungimiranza imprenditoriale dei due gruppi, il marchio ILV entra in Latercom potenziandone sia la gamma dei prodotti che la rete commerciale, la quale diventa ancora più capillare e pronta a soddisfare qualsiasi necessità di rivendita e di cantiere. Latercom con l’apporto di ILV distribuirà una gamma veramente completa di laterizi, capace di risolvere qualsiasi esigenza costruttiva: laterizi ad altissime prestazioni termiche anche in zona sismica, tradizionali, porizzati Poroton, Alveolater, Normablok e molto altro sono oggi la nostra realtà. Il Progetto Latercom ha previsto anche la rivisitazione del marchio aziendale che prende nuovi colori e propone un segno grafico distintivo quale la “Freccia”. Un segno che vuole testimoniare e confermare il rinnovamento che punta in alto, verso nuovi traguardi e sfide di mercato. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici