Frangivento in vetro, la novità Betafence per terrazze e giardini

BETAFENCE

Horizen® Glass regala una raffinata privacy con la trasparenza ad impatto visivo minimo.

horizen

La novità 2017 per Betafence è il moderno, personalizzabile e disponibile in vari formati, nuovo pannello di design in vetro che consente di creare spazi riparati dal vento e organizzare o separare con classe gli spazi esterni.

Ideale per chi non ama le barriere troppo oscurate ed ha esigenze di privacy ridotte.

In giardino o in terrazzo può esser necessario creare spazi di privacy riparati dal vento o separare ambienti adibiti a funzioni diverse o dividere distinte proprietà. Ciò rende necessaria l’adozione di pannelli frangivista e frangivento. Se l’attenzione a preservare l’impatto visivo è alta ed il livello della privacy richiesta è basso, il vetro si rivela il materiale più indicato.

Il vetro è il materiale che per eccellenza impatta meno, dal punto di vista visivo, sul contesto circostante: anzi sa creare con discrezione e leggerezza una piacevole continuità tra gli spazi; nel rispetto massimo della libertà espressiva della natura.

vetro
Frangivento in vetro

Bella, di design e ad alta funzionalità, Horizen® Glass è la nuova soluzione frangivento Betafence. Realizzato in vetro spesso 8 mm, questo esclusivo sistema frangivento ripara con discrezione dall’aria in giardino e in terrazzo. Per proteggere al meglio tutti, i pannelli sono realizzati in vetro di sicurezza (conforme alla norma EN 12150) con un’elevata resistenza alla flessione e agli urti.

I pannelli in vetro sono disponibili in 5 formati e 4 diverse finiture: completamente trasparente, completamente opaco o con inserti decorativi, trasparenti o opachi. E’ possibile combinare diverse finiture e dimensioni; o utilizzare il pannello smussato, inclinato o ancora scegliere di combinare i pannelli frangivento HoriZen Glass con gli altri divisori da giardino e da terrazzi della gamma HoriZen: in WPC, in alluminio o in laminato.

I pannelli sono facili da assemblare con il palo specifico con posa a cementare, o a tassellare su superficie piana (terrazzo, parete); sono disponibili manuale e video d’installazione.Il prodotto è garantito 10 anni.

Il consiglio del designer:

Il vetro è un diaframma che separa ma unisce con continuità; è discreto, mai invasivo, guida e fa fluire lo sguardo e consente di godere al meglio della bellezza del verde e del panorama. Un separé frangivento in vetro, soprattutto nelle varianti più trasparenti, è perfetto per chi non ama le barriere ed ha esigenze di privacy ridotte.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti