Termocamere E85 per il monitoraggio delle costruzioni

Fa parte della gamma Exx-Series di Flir la termocamera avanzata E85, dalla facile impugnatura, che permette una visione chiara da ogni angolazione, e garantisce ottime prestazioni in termini di risoluzione e sensibilità per individuare i punti caldi o eventuali problemi di isolamento. 

Termocamere Flir E85 per il monitoraggio delle costruzioni

Termocamere avanzate per il settore delle costruzioni

 Le termocamere per il mercato delle costruzioni sono strumenti potenti e non invasivi che permettono di verificare le condizioni degli edifici in termini di dispersioni termiche ed energetiche, ma anche monitorare le condizioni di pannelli solari e turbine eoliche.

Semplice da usare, per quanto sia sempre sempre consigliabile che gli operatori siano adeguatamente formati, la termocamera permette di accertare e documentare facilmente i problemi, segnalando i primi segni di carenze costruttive e di infiltrazione di acqua e misurando la zona danneggiata – direttamente sullo schermo, permettendo di trovare la migliore soluzione prima che i danni diventino più gravi e costosi da riparare.

FLIR E85

Termocamera FLIR E85

La E85 è una termocamera avanzata della gamma Exx-Series di Flir caratterizzata dalla comoda impugnatura a pistola e dalle prestazioni eccellenti in termini di nitidezza di immagine, risoluzione e sensibilità per una facile rilevazione dei punti caldi e problemi nascosti.
Fra le principali caratteristiche è dotata di un ampio e luminoso touchscreen, con angolo di visuale di 160°, che permette una visione sempre nitida dell’immagine termica in tutta le fasi di lavoro.
Inoltre, grazie alle opzioni di miglioramento dell’immagine MSX® e UltraMax®, è ulteriormente ottimizzata la nitidezza dell’immagine.

Le termocamere avanzate E85 offrono un’eccezionale sensibilità, oltre 110.000 punti di misurazione di temperatura, e soprattutto sono dotate della nuova funzione di misurazione di distanza laser, che garantisce un autofocus preciso e veloce e rende disponibili i dati per la misurazione di aree sullo schermo (m2 o ft2), così da quantificare i problemi e segnalarli rapidamente.

Caratteristiche Flir E85

  • Semplice da usare quanto una videocamera o una fotocamera
  • Fornisce un’immagine completa della situazione
  • Identifica e localizza il problema
  • Misura le temperature
  • Memorizza i dati
  • Indica con precisione le regolazioni che devono essere effettuate
  • Aiuta ad trovare i guasti prima che diventino problemi reali
  • Consente di risparmiare tempo e denaro individuando rapidamente i guasti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici