Il primo Scrigno Point inaugurato in occasione del Fuorisalone 2017

SCRIGNO

Al Fuorisalone 2017, Scrigno ha inaugurato il suo nuovo Scrigno Point presso il CentroEdile di Milano: il primo di una serie, dove architetti, progettisti e clienti possono incontrarsi per apprezzare le molteplici soluzioni dell’azienda, toccandone con mano la qualità.

scrigno

Come vere opere d’arte, le creazioni di casa Scrigno sono esposte in uno spazio a loro dedicato, dove è possibile scoprire le novità più interessanti: dai controtelai alle numerose soluzioni filomuro e in vetro, dai pannelli porta agli accessori.

In mostra le soluzioni delle gamme Gold e Essential in alcune delle loro declinazioni più innovative: Gold Orbitale  risponde alle moderne tendenze dell’interior designrispettando la sinuosità delle pareti con il suo sistema a scomparsa ad una o due ante scorrevoli curve.

essential

Spicca, inoltre nello showroom, Essential “effetto lavagna”, una proposta creativa con pannello porta personalizzabile che unisce il tradizionale effetto porta-parete all’unicità della finitura lavagna, coniugando eleganza e personalità. Nato dall’evoluzione di Essential ed Essential Dual, Essential Trial, risultato di investimenti costanti in innovazione tecnica e design, rappresenta l’eccellenza delle soluzioni in vetro: un unico cassonetto a scomparsa a contenere tre ante in vetro scorrevoli che permette di realizzare ampie aperture, pur disponendo di pareti con profondità ridotta. Infine, Essential doccia arreda l’ambiente bagno: un concept rivoluzionario grazie al quale anche la porta della doccia diventa scorrevole e a scomparsa, garantendo un’assenza totale di barriere fisiche nell’organizzazione dello spazio.

Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A. dichiara: “Il primo Scrigno Point, in via Gaetano Crespi 9, rientra in un progetto strategico di più ampio respiro mirato a creare valore aggiunto attraverso una presenza dei prodotti e un servizio di consulenza rivolto a progettisti e clienti.”

point

Giorgio Ghezzi, Titolare del CentroEdile Milano commenta:L’interesse durante la due giorni è stato elevato da parte dei professionisti in quanto questo spazio dedicato offre l’importante opportunità di coniugare le eccellenze di Scrigno ad un contenuto di servizio dall’elevato valore aggiunto.” e conclude: “questo progetto riconferma quanto sia ancora rilevante per gli architetti e i progettisti potersi confrontare sulle diverse opzioni possibili per valorizzare l’interior design a partire dalle soluzioni esposte.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti