One di SOMFY semplifica la protezione della casa e della famiglia

SOMFY ITALIA

Somfy, da sempre famoso per l’automation building, presenta sul mercato Somfy One, la soluzione all in one più avanzata per la sicurezza, e per la protezione della vostra casa e della vostra famiglia.

somfy

In un unico prodotto, semplice da usare come una videocamera, Somfy One racchiude le prestazioni di un sistema completo di sicurezza: video sorveglianza, controllo delle intrusioni, allarme integrato e allarme centralizzato.
Somfy One è il succo delle tecnologie e del know-how esclusivo che ha creato il successo di Myfox, prodotto di punta nel mondo della sicurezza connessa, che da poco è entrato nel gruppo Somfy.

La fusione dei due marchi ha creato la linea Somfy Protect di cui Somfy One è il prodotto di punta.

Con un’immagine grandangolare Full HD e la facilità di conversare a distanza con un audio di alta qualità, Somfy One offre un’interessante esperienza video, giorno e notte.
La tecnologia SomfyVisionTM motion detection assicura l’assenza di falsi allarmi. L’utente può fidarsi della sua videocamera perché ogni segnalazione sarà realmente rilevante.
In caso di rilevamento di un movimento, viene spedito all’utente un photo alert e viene registrato un video di 10 secondi, poi memorizzato nel cloud, che può essere visto e scaricato gratuitamente nell’arco di 24 ore. Per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza è disponibile un’opzione di registrazione e storage continuativa nel cloud.
Somfy One consente di gestire facilmente gruppi di utenti con specifiche opzioni (proprietari, figli, ospiti) e di creare una comunità (vicini di casa, parenti) che riceveranno avvisi via email o notifiche via SMS in caso di minaccia rilevata e potranno così chiamare se necessario la pubblica sicurezza.
Questo prodotto è il più avanzato sistema di sicurezza all in one, che si possa immaginare.
Dotato di un allarme a 100 dB, dissuade gli intrusi non appena rileva dei movimenti. Somfy One è compatibile con una linea completa di accessori per allarme, quali il sensore pre-intrusioni per porte e finestre IntelliTAGTM o il badge che automaticamente disattiva l’allarme quando si entra in casa.
Per fronteggiare un’eventuale mancanza di corrente o un down della rete wifi, la versione Somfy One+ ha una batteria e un modem di emergenza che utilizza il network SomfyAroundTM o i network SigFox e LoRa (se vengono scelte queste opzioni).

somfy2

Somfy One s’installa velocemente tramite l’App Somfy Protect disponibile gratuitamente per iOS e Android ed è compatibile con la maggior parte degli oggetti connessi presenti in casa vostra, tramite Works With Nest, Amazon Alexa o IFTTT.
Abbiamo dedicato la massima attenzione alla protezione della privacy e dei dati personali.
Dotato di un diaframma motorizzato, che copre completamente la lente e il microfono della videocamera, Somfy One è un sistema non intrusivo e rispettoso dell’intimità famigliare.
L’utente può personalizzare i parametri che proteggono la privacy: apertura e chiusura automatica del diaframma, segnalazione degli utenti presenti in casa, controllo della presenza in casa dello smartphone abilitato per attivare o disattivare in automatico la sorveglianza.
Somfy One è anche compatibile con Tahoma, la soluzione Smart Home di Somfy, che s’integra perfettamente con tutti i dispositivi connessi Somfy per rendere la casa più sicura e confortevole: serrature connesse, chiusure connesse, porte d’ingresso e dei garage etc.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie