Nuovo sito Fassa Bortolo

Efficienza, qualità, attenzione ai bisogni dei professionisti dell’edilizia: i valori che ispirano la visione della Fassa ogni giorno, sono gli stessi che accompagnano gli utenti nella navigazione del nuovo sito.

raso

Punto di riferimento nell’edilizia, Fassa Bortolo ha rinnovato il proprio sito con un’interfaccia di grande impatto visivo, ma assolutamente user friendly.
Tante le novità da scoprire nel nostro mondo web in cui efficienza, qualità, attenzione alle persone, ovvero quei valori che ispirano quotidianamente il nostro lavoro, sono gli stessi che accompagneranno gli utenti nella navigazione delle pagine.

pothos
Il linguaggio adottato e la ricerca ancora più agevole facilitano i fruitori nel reperire sempre le informazioni necessarie.
Totalmente responsive, il nuovo sito permette la navigazione da qualsiasi dispositivo. Grazie al nuovo approccio comunicativo, punta a divenire un importante strumento tecnico e di consulenza, indispensabile per il professionista dell’edilizia.
Il restyling grafico, moderno e pulito, supporta la valorizzazione dell’offerta Fassa attraverso un sapiente equilibrio tra funzionalità ed emozionalità.
Abbiamo voluto creare uno strumento di lavoro funzionale, che metta a disposizione di utenti e professionisti tutta la nostra esperienza, per una  navigazione più efficace ed efficiente. In un click!
Uno strumento evoluto, per scoprire il valore di un’azienda che ha saputo affermare un ruolo fondamentale nel settore dell’edilizia.

Scopri il mondo Fassa, scarica il depliant illustrativo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici