Un salto di QUALITA’ per la gamma accessori LINK

Link Industries SpA, fa propria la considerazione che a crear valore per il Cliente è la fornitura di un prodotto qualitativamente ineccepibile, accompagnato da una serie di attività pensate per generare valore.

industries

Per questo la gamma accessori per la coibentazione navale proposta da LINK è corredata dalle seguenti certificazioni:

Modulo B – certificato M.E.D. di “bassa attitudine alla propagazione della fiamma” secondo IMO Res A 653(16);

Modulo E – Certificato CE garanzia di qualità dei prodotti.

linkindustries

LINK GLASS FABRIC TAPE 0.12

Nastro in tessuto di vetro bianco da 105 gr/m2 di peso e 0.12 mm di spessore trattato con speciali resine autoestinguenti. Utilizzato prevalentemente in ambito nautico e navale per coprire i giunti tra pannelli isolanti rivestiti con tessuto di vetro nelle coibentazioni “a vista”. La speciale trama lo rende idoneo ad essere impregnato con collante vinilico.

cert

LINK GLUE V20

Adesivo aceto-vinilico per utilizzo nel settore nautico e navale. Particolarmente idoneo per la sigillatura dei giunti tra pannelli coibentanti rivestiti con tessuto di vetro (di varie grammature e spessori) tramite nastro in fibra di vetro.  Utilizzato inoltre per l’incollaggio di rivestimenti superficiali quali tessuti in fibra di vetro di varie grammature e spessori su supporti in materiali isolanti quali lane minerali, roccia e vetro.

LINK PE WRAP

Pannello in lana di roccia incombustibile PAROC Marine Slab imbustato in un film a base polietilenica autoestinguente nero. E’ utilizzato in ambito navale prevalentemente per l’isolamento di pavimenti all’interno di cabine.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici