Firenze, la nuova pavimentazione modulare di M.V.B

Dopo Via Milano, Roma e Verona, M.V.B. propone Firenze, il pavimento ispirato alle strade storiche del capoluogo toscano.

firenze

Alla vigilia dell’appuntamento con MADE expo, in programma a Milano dall’8 all’11 marzo prossimo, M.V.B. anticipa una delle novità che saranno presentate in fiera.

Si tratta di Firenze, il nuovo sistema modulare multiformato dall’estetica particolarmente raffinata, adatto a spazi pedonali e carrabili, facile da posare e da manutenere. Si tratta di una pavimentazione ispirata alle strade storiche del capoluogo toscano, di cui evoca il fascino interpretandole in chiave contemporanea.

Firenze completa la proposta di pavimentazioni autobloccanti progettate per spazi pubblici quali viali, piazze, marciapiedi: Via Milano, Roma e Verona, che hanno riscosso particolare successo in questi anni.

Firenze, con 8 cm di spessore, si compone di dieci diversi moduli e viene posato a correre: il risultato è un effetto molto piacevole e naturale, in cui la varietà dei moduli impiegati e la diversità delle superfici conferita dalla presenza di aggregati pregiati nel materiale creano movimento e armonia.

Il sistema di autobloccanza brevettato Interlock System garantisce una stabilità elevata, grazie al perfetto incastro degli elementi modulari. Firenze è disponibile in due finiture: Natura ha una superficie mossa e sfumata che ricorda la pietra, un effetto estetico sorprendente reso possibile dalla tecnologia M.V.B.; Martellinata, dall’elegante aspetto materico, fa risaltare le sfumature del mix design unico impiegato nelle diverse colorazioni.

M.V.B. vi aspetta a MADE Expo, con tante novità, al Pad. 6, stand A31-B30

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici