Niederstätter consolida la propria presenza sul mercato italiano

L’azienda di Bolzano, specializzata nella vendita di macchine per l’edilizia, punta ad ampliare e riaffermare in questo 2017 la sua rete commerciale in Italia, in particolar modo nell’area centro-settentrionale.

gru

Niederstätter, partner italiano di importanti marchi quali Liebherr, Kramer e Lissmac, attraverso roadshow e varie iniziative, coinvolgerà realtà imprenditoriali operanti nel settore edile al fine di individuare potenziali partner qualificati a cui affidarsi per la distribuzione delle attrezzature Lissmac e Kramer. Con l’impegno a mantenere invariati gli elevati standard dei servizi offerti ai Clienti, Niederstätter punta a costruire nuovi rapporti commerciali con aziende che, oltre a una condivisione dei valori e della mission, presentino una solida reputazione, siano rilevanti nella regione e abbiano già relazioni con i target group di riferimento.

Niederstätter, da parte sua, si impegna a coinvolgere i suoi partner a 360 gradi trasferendo loro tutto il suo know-how, sia in materia di consulenza, sia di competenza tecnica e di tutto ciò che riguarda il servizio assistenza.

Nell’ottica di portare a termine questo importante obiettivo, l’Azienda ha implementato il suo organico con figure altamente specializzate e competenti in ambito sia finanziario che più strettamente tecnico: Florian Schwienbacher (responsabile finanze e controlling) e Emanuele Piatti (caporeparto gru) sono le ultime risorse che recentemente hanno fatto il loro ingresso in Niederstätter e che contribuiranno, con la loro pluriennale esperienza, alla crescita dell’Azienda.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici