Advertisement



L’outdoor rivisto da Ceramiche Keope

Superfici dalle alte performance tecniche: il gres porcellanato per esterni di Keope.

outdoor

Le proposte di pavimenti e rivestimenti per esterni di Ceramiche Keope sono il risultato della costante ricerca estetica e tecnologica che da anni il marchio promuove, al fine di sviluppare soluzioni moderne e tecnicamente sempre più prestanti.

Dall’effetto pietra con diverse intensità di stonalizzazione, ai materiali cementizi fino al legno, il catalogo Ceramiche Keope dispone di un’ampia varietà di collezioni, ognuna delle quali con la propria personalità e un fascino unico, per rispondere in maniera attenta e puntuale alle richieste di una committenza sempre più diversificata.

Ma il vero plus di questi prodotti risiede nel loro cuore tecnologico. Queste linee, infatti, hanno caratteristiche di elevata resistenza a carichi e sollecitazioni, sono ingelive, antiscivolo, ignifughe, resistenti agli agenti chimici e atmosferici, oltre che facili da pulire: requisiti tecnici che si conservano nel tempo. Inoltre, grazie ai numerosi formati e pezzi speciali disponibili, il marchio offre molteplici possibilità di progettazione in contesti sia residenziali sia commerciali, come balconi, terrazze, garage, scale, bordi piscina e camminamenti in giardino.

k2
Tra le numerose proposte per l’outdoor, K2, la linea di collezioni in gres porcellanato dallo spessore in 20mm, che raccoglie al suo interno diverse soluzioni dal punto di vista estetico che le permettono di soddisfare molteplici esigenze progettuali.

K2, infatti, propone un’ampia scelta di stili in 7 formati e 20 collezioni, con più di 60 articoli, diventando un’eccellenza nel panorama delle proposte outdoor del settore ceramico grazie ai suoi 20mm di spessore.

Si tratta di una proposta tecnicamente performante, che garantisce sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi per un pavimento immediatamente calpestabile, senza la necessità di un massetto, l’uso di colle o malte. In alternativa, la collezionepuò essere applicata anche con posa a colla tradizionale su massetto, garantendo un’elevatissima resistenza ai carichi di rottura e rendendo la superficie carrabile.
Tutte le linee Ceramiche Keope sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto di rispetto per l’ambiente e per le persone.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici