Wellness Design

Wellness Design

Ritorna, dal prossimo Febbraio, il percorso formativo di POLI.design ideato per gestire tutte le tematiche connesse alla progettazione di aree SPA e wellness, hotel, palestre e centri benessere.

wellness

Giunto alla quarta edizione il Corso di Alta Formazione in WELLNESS DESIGN, organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d’Interni., si svolgerà dal 6 febbraio al 3 marzo 2016.

Il corso di Alta Formazione in “Wellness Design” è rivolto a laureati in architettura, design e ingegneria e a professionisti, manager e imprenditori del settore.

Obiettivo è quello di mettere a confronto in aula i vari attori del settore benessere: gli albergatori, i manager, i progettisti e le aziende del settore.
I partecipanti acquisiranno contenuti innovativi e svilupperanno soluzioni pratiche per approfondire la propria preparazione specifica.
Potranno collaborare con società di progettazione e design, industrie dell’ospitalità e della produzione di arredi, sanitari e attrezzature, e committenti di spazi per il benessere.Per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione:
[email protected]
Tel. 02 2399 7275. 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento