Soluzioni tecnologiche per accessi sicuri e intelligenti: dormakaba al BAU 2017

dormakaba

dormakaba sarà tra gli espositori che parteciperanno alla fiera BAU 2017, in programma a Monaco nei giorni 16–21 gennaio 2017, proponendosi come partner forte nel settore delle soluzioni di accesso sicure e intelligenti grazie a un ampio portafoglio di prodotti per porte.

dorma

L’azienda esporrà i prodotti più innovativi all’insegna dello slogan “See the future. Now”, compresa una nuovissima generazione di dispositivi di chiusura per porte, inediti accessori di tipo meccanico ed elettronico, un sistema di pareti divisorie completamente automatico, un sistema di controllo accessi innovativo e una soluzione wireless per porte automatiche.

Grazie a un sistema di chiusura adatto per tutti i tipi d’installazione, i chiudiporta di ultima generazione presentano un minor numero di varianti, offrono un montaggio più agevole ed una maggiore flessibilità in loco. Questa nuova generazione si caratterizza per il nuovo design pluripremiato XEA.

Ciò significa che il chiudiporta può non soltanto essere utilizzato come elemento estetico, ma anche combinarsi facilmente con altri prodotti della gamma dormakaba avente lo stesso design, come porte, accessori per vetro o sistemi di fermo.
Tutto questo è possibile ora che dormakaba sta introducendo nel mercato G-EMR UBIVIS, il primo sistema di ritenuta e coordinamento a batteria con design XEA in grado di combinarsi ai nuovi chiudiporta.

Anche i nuovi accessori meccanici OGRO sono progettati in modo da adattarsi a piastre e rosette idonee in linea con il design XEA per una perfetta integrazione nelle installazioni MATRIX AIR. Inoltre, le straordinarie soluzioni di accessori elettronici propongono un design elegante combinato a un’ampia gamma di funzioni.

Il sistema di pareti manovrabili Variflex ComfortDrive, completamente automatico che offre un eccellente isolamento acustico, rappresenta un’altra novità, una soluzione che può essere attivata semplicemente premendo un pulsante.
Con il motto “Software as a Service” verrà anche esposta una soluzione di controllo accessi web based destinata alle aziende di piccole e medie dimensioni, che cercano una soluzione semplice da implementare e gestire.

Inoltre, dormakaba presenterà anche un modulo wireless installabile come retrofit su porte scorrevoli e battente automatiche e un’innovativa app per smartphone studiata per rendere più comodo il funzionamento e l’utilizzo delle porte.

dormakaba intende anche esplorare inediti orizzonti nelle modalità di presentazione, offrendo ai visitatori lo straordinario “Virtual Design Center” che consente loro di toccare con mano la nuova azienda e la sua gamma di prodotti in un modo completamente nuovo.

Per vedere tutto questo e molto altro, dormakaba invita i visitatori al padiglione B1, stand 319/517.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti