NSG Group protagonista a ‘Integrated Systems Europe 2017’

NSG GROUP – PILKINGTON

Dal 7 al 10 febbraio 2017, Pilkington – NSG Group, sarà presente all’ultima edizione di ‘Integrated Systems Europe’, la fiera dei professionisti dell’audiovisivo e di sistemi elettronici integrati più visitata al mondo, organizzata ogni anno nella città di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

schermi

Per la particolare occasione NSG Group sarà presente con una vasta gamma di prodotti in vetro ad alte prestazioni, adatti per applicazioni di Digital Signage e per schermi digitali, dai più semplici ai più complessi. Oltre a ciò, NSG Group mostrerà ai visitatori anche molti prodotti finiti, adatti per le applicazioni dei clienti finali.

In particolare, nel proprio stand dedicato #8-K390, l’Azienda esporrà un vetro ultra sottile di spessore inferiore a 1 mm (NSG UFF™ e NSG glanova™), un vetro con rivestimento TCO conduttivo (NSG TEC™), gli specchi con rivestimento conduttivo o non-conduttivo (Pilkington MirroView™) nonché i vetri antiriflesso per applicazioni touch screen (Pilkington OptiView™). 

NSG Group è uno dei più grandi produttori mondiali di vetro e di sistemi di vetro in tre principali aree di business.
L’attività “Architectural” fornisce vetro per l’edilizia e per le applicazioni dell’energia solare. L’attività “Technical Glass” comprende il vetro ultra sottile per schermi digitali, lenti e guide di luce per stampanti nonché fibre di vetro utilizzate nei separatori di batterie e nelle cinghie dentate di motori. NSG Group ha importanti quote di mercato nella maggior parte delle attività mondiali dell’Edilizia e dell’Industria Automobilistica, con un ampia portata geografica, che permette di rispondere a clienti le cui operazioni, in particolare nel caso di pezzi originali per l’automobile, sono sempre più globali. Geograficamente, il 39 per cento delle vendite del Gruppo è generato in Europa, il 30 per cento in Giappone, il 16 per cento in Nord America e il 15 per cento nel resto del mondo.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti