Pavimenti in resina per il ‘food & retail’

IPM ITALIA presenta al mercato Agro Solutions, un sistema innovativo per pavimentazioni in resina.

ipm-resina
IPM Italia ha presentato a Cibus Tec 2016 l’ultima novità ideata per le specifiche esigenze del settore food & retail.
Si tratta di due sistemi appena ultimati, in grado di venire incontro alle principali criticità del settore Agroalimentare, ma non soltanto a quello.
Si possono definire due vere e proprie innovazioni altamente performanti:

  • ottima resistenza alle alte temperature;
  • grande capacità di sostenere carichi pesanti e forti sollecitazioni meccaniche.

Entrambe le soluzioni garantiscono massime prestazioni igieniche, un risultato possibile grazie all’additivo antibatterico inglobato nei componenti del sistema utilizzato durante il processo produttivo.

IPM Basic AGRO SOLMIX e IPM Basic AGRO SOL 150, come si evince dal nome, rappresentano le nuove soluzioni dedicate in particolare al contesto agroalimentare, nonostante ciò, per le speciali caratteristiche che vantano, potranno efficacemente rispondere alle esigenze altrettanto mirate di molteplici settori.

Come nascono queste soluzioni IPM Italia?

All’origine di ogni sistema dell’Azienda c’è la costante ricerca atta a migliorare i sistemi già in produzione o a proporne di nuovi, per risolvere le criticità che il settore di riferimento presenta.

IPM BASIC AGRO SOLMIX (2)
IPM Basic AGRO SOLMIX

Ogni singolo risultato è il frutto dell’intervento artigianale della famiglia, che da sempre ne è alla guida, di un grande spirito di innovazione, di un’alta esperienza maturata in decenni di ricerca e attività, della capacità di scegliere le migliori materie prime per mantenere costanti gli alti standard di qualità e, ultimo ‘ingrediente’, del fondamentale contributo delle terze parti.

IPM Italia è in grado di mettere la propria esperienza, nella produzione e posa di rivestimenti in resina, a disposizione di geometri e architetti impegnati a trovare le migliori soluzioni funzionali ed estetiche.
Grazie poi alla mano degli applicatori qualificati e certificati si riescono a mettere a punto soluzioni mirate, che rispondono in modo ottimale alle esigenze di ogni Committenza, che si tratti del Ministero dei Beni Culturali o di un privato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici