Advertisement



Gres effetto legno, marmo e superficie Matt

Elements di Ceramiche Keope è la collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni, tecnologica e decorativa.
ceramica
Sono tre le serie che si ispirano ad altrettanti elementi naturali, e che possono essere combinati tra loro offrendo 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagono cm. 25×21,6 al cm. 30×60, fino al grande formato 120×240 centimetri.

Un progetto molto articolato e completo, ideato per coniugare valore estetico, funzionale e prestazionale, soddisfacendo le esigenze sia dell’utente finale che del progettista e dell’architetto.

Assolutamente in grado di adattarsi ad ogni tipo di contesto, pubblico e privato, Elements è un suggerimento a giocare, a osare con colori, finiture e ispirazioni diverse, conservando la stessa cifra stilistica, data dalla coerenza progettuale che lega tra loro le singole serie della collezione.

Elements Lux riproduce con assoluta fedeltà l’elegante grafismo tipico del marmo, offrendo una superficie finale dal gusto classico ed estremamente raffinata. 6 i formati per definire gli ambienti in ogni singolo dettagliocm. 120×240; 120×120; 60×120; 20×120; 60×60; 30×60 rettificati e disponibili nelle seguenti cromie, con finitura lappata: Calacatta, Silver Grey, Crema Beige, Emperador e Port Laurent. In versione Matt, invece, l’esclusiva piastrella esagonale cm. 25×21,6 in Calacatta e Silver Grey.

Elements Design è una superficie matt dallo stile minimal, ispirata alle grandi metropoli internazionali: questa proposta è pensata per spazi architettonici contemporanei che diventano, inevitabilmente, autentiche icone di stile. La serie è disponibile nelle misure cm. 120×120; 60×120; 20×120; 60×60; 30×60, tutte rettificate, con finitura Matt e nei 5 colori White, Ivory, Silver, Taupe e Grey. La versione esagonale cm. 25×21,6 non rettificata, è disponibile in Taupe e Silver.

Elements Natural propone un effetto legno caldo e rilassante, conservando però tutte le qualità e performance tecniche del gres: disponibile nei formati cm. 20x120RT e 9,5x57RT Chevron nei colori Ivory, Sand, Brown e Dark, questa serie permette di dare vita ad atmosfere naturalmente avvolgenti. La versione esagonale cm. 25×21,6 non rettificata è disponibile nella finitura Matt, in tutti i colori.

Elements è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici