EVIzero, il legante trasparente ed ecologico per pavimentazioni stradali

CORECOM

EVIzero è l’innovativo legante per conglomerati, ideale per realizzare tappeti di usura per pavimentazioni stradali a carico leggero dai colori naturali e a basso impatto visivo.

pavimenti

Il legante trasparente ed ecologico EVIzero (Environmental Visual Impact – zero) viene particolarmente applicato nella realizzazione di pavimentazioni in ambienti di pregio, sia urbani che naturali: centri storici, ville, piste ciclabili, parchi e, più in generale, quando le caratteristiche tecniche dei manufatti devono rispettare l’ambiente circostante per evitare impatti negativi visivi e ambientali.

pavimentaizoni

EVIzero è indispensabile quando i vincoli paesaggistici o ambientali impongono di non utilizzare conglomerati bituminosi.

Il partner ideale per Progettisti e Direzioni Lavori.
Per dare più valore al paesaggio, alle proprietà, al proprio lavoro, basta aggiungere la trasparenza di EVIzero che mette in risalto i colori naturali locali.

Anche gli architetti, e non solo i paesaggisti, possono usarlo per aggiungere valore al loro progetto.

Perché con EVIzero soddisfano le esigenze estetiche di ambienti di alto pregio, integrando all’ambiente circostante strade, camminamenti, piazzali realizzati con naturali colori locali: non è un prodotto bituminoso ma un’innovativa miscela poliolefinica.

Aggiunge valore anche al lavoro di chi lo stende perché è immediatamente pronto all’uso, facile da usare e compatibile con le tradizionali tecnologie di produzione e posa.
Un altro bel valore da aggiungere con EVIzero è il risparmio.
EVIzero infatti è sensibilmente più economico di altre tipologie di leganti trasparenti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

CORECOM produce nelle seguenti categorie