Eliminare la muffa dalle pareti di casa

DUCO

Ciclo completo Antimuffa Biogen, dal detergente alla pittura.

ducotone

Duco con il Ciclo Antimuffa Biogen, permette il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti domestiche.

La formazione di muffe, funghi e altri microorganismi simili sta diventando sempre più un problema diffuso nelle nostre case, attaccate specialmente in presenza di forte umidità nell’aria, scarsa ventilazione, pareti fredde e ponti termici, umidità di risalita e infiltrazioni o perdite da impianti.

Il Ciclo Antimuffa Biogen propone una gamma di prodotti completa ed efficace, dal detergente alla pittura, passando per la soluzione protettiva e il fissativo antimuffa.

“La presenza di muffa sulle pareti delle nostre case non è solo antiestetica – afferma Francesca Geri, Marketing Manager Cromology Italia.

Si tratta di un vero e proprio rischio per la salute delle persone. Il contatto prolungato con questi mbiogenicroorganismi, infatti, può provocare seri fastidi alla pelle e alle mucose, allergie e infiammazioni agli occhi, specialmente a bambini, anziani e soggetti asmatici.
L’efficacia dell’intervento è ovviamente proporzionale all’intensità del trattamento, che prevede l’utilizzo sequenziale di una serie di prodotti, ricchi ciascuno di biocidi, in grado di eliminare e bonificare le zone infestate, inibendo la successiva formazione di muffe.”

Ciclo Biogen

  • BIOGEN DETERGENTE ANTIMUFFA
    Spray specifico per la detersione di superfici infestate dalla muffa. Da applicare direttamente sulla muffa per rimuoverla completamente.
    Formato 0,250 litri

  • BIOGEN PROTETTIVO ANTIMUFFA
    Soluzione protettiva da applicare dove siano presenti zone da bonificare, per creare una barriera alla nuova formazione di muffa
    Resa: 5 – 10 m2/lt
    Formati: 1 – 5 litri
  • BIOGEN FISSATIVO ANTIMUFFA
    Fissativo consigliato prima dell’applicazione della pittura antimuffa, per preparare e proteggere il supporto. Rende più facile l’applicazione della pittura e ne prolunga la durata.
    Resa: 5 – 10 m2/lt – secondo l’assorbimento del supporto
    Formati: 1 litro
  • DUCOTONE BIOGEN
    Pittura lavabile antimuffa formulata con specifici preservanti del film che consentono di prevenire la formazione di muffa in ambienti umidi
    Resa: 15-17 m2/lt
    Formati: 0,75 – 5 – 13 litri
  • DUCOTONE BIOGEN THERMO
    Pittura anticondensa termoisolante indicata per il risanamento delle pareti soggette a muffa provocata da forte condensa e ponti termici
    Resa: 5-7 m2/lt
    Formati: 4 – 13 litri

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda