Vetromateria ad Architect@Work

ES FINESTRA

ES Finestra inaugura con Ester un nuovo modo di produrre serramenti.

finestra-ester

Con ESTER viene introdotta la vetromateria, e si dà vita alla terza generazione di finestre che uniscono alla trasparenza il potere della materia considerata come un fondamentale elemento di design.

ESTER è stata ideata con la stessa tecnologia di ES Zeroframe, ovvero trasparenza totale sul lato esterno, ingombro a muro di soli 52 mm, ferramenta a scomparsa, altissime performance termiche, design unico e all’avanguardia ed è caratterizzata da una sottile cornice interna di soli 44 millimetri di larghezza che si sostituisce alla serigrafia.

Un frame in alluminio personalizzabile, rivestito con tre differenti texture in grado di trasmettere matericità.

In occasione di Architect@Work, verrà presentata ESTER 900×1500 mm a un’anta nella finitura Legno Corteccia insieme ad alcuni angoli in varie colorazioni di ES Zeroframe, la finestra tutto vetro dagli ingombri ridotti al minimo e dalla massima trasparenza, che garantisce uno straordinario passaggio di luce.

La mission dell’Azienda è da sempre sviluppare e applicare la sua tecnologia ed estetica unica, grazie ad una continua ricerca e sperimentazione, dando vita a prodotti nei quali l’esclusiva lavorazione artigianale si affianca e dialoga con tecniche industriali all’avanguardia, togliendo sempre più gli elementi superflui del serramento, per una maggiore trasparenza e un design ancora più essenziale e minimalista.

Una produzione che trova la sua massima espressione in prestigiosi progetti residenziali e contract firmati da architetti e progettisti, che vedono in ES Finestra un interlocutore affidabile e all’avanguardia, capace di rispondere ad ogni esigenza, sia prestazionale, che estetica.

ES Finestra
Architect@Work di Milano – Booth 119
presso MiCo – Fiera Milano Congressi
23 – 24 Novembre 2016

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda