Advertisement



Portoni sezionali per qualsiasi esigenza

HORMANN

Un portone di contrasto cromatico per un’elegante abitazione.

porte-hormann

Per una casa di pregio, che spicca per per il forte contrasto di colori tra il malva delle murature e il bianco delle chiusure, si è scelto un portoncino d’ingresso ThermoSafe, Motivo 560 RAL 9016 di Hormann.

ThermoSafe, attraverso il massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm (tutti e due a taglio termico e a doppia superficie di battuta), raggiunge una trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare completamente i requisiti delle porte d’ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.

Dotata di un completo equipaggiamento di sicurezza con affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la nuova porta d’ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. E’ inoltre proposta in quindici diversi motivi con o senza finestratura.

Il Portone sezionale in acciaio LPU40, invece, si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage,  sicura e resistente nel tempo.

A doppia parete coibentata e  dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in  larghezza e fino a 3000 in altezza.

Disponibile in 16 nuovi colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo prodotto presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M, L, D e T) effetto legno (Woodgrain), effetto sabbia (Sandgrain®), effetto seta (Silkgrain®) effetto simil legno (Decograin) ed effetto ondulato (Micrograin®)  

Il portone è sempre predisposto per essere motorizzato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...