GRAPHISOFT BIMx per accedere al BIM ovunque tu sia

GRAPHISOFT

Nuovi interessanti aggiornamenti da Graphisoft per BIMx, l’app premiatissima per la presentazione di modelli BIM.

 bim-graphisoft

BIMx – app per la presentazione di modelli BIM a firma GRAPHISOFT- da ora consente (nella versione gratuita) un accesso gratis a qualsiasi informazioni del progetto, comprese la documentazione 2D, il modello 3D e tutte le informazione non geometrica incorporata nel BIM.
Ottenere l’accesso al contenuto dell’iper-modello non necessita più una licenza PRO, garantendo la visualizzazione di PDF gratuita per periferiche mobile.

BIMx PRO (che è invece la versione a pagamento) da oggi permette una feature di misurazione on-demand su iOS sia per la i layout 2D che per gli iper-modelli in 3D.
Lo scopo è quello che gli utenti di BIMx possono prendere misure (lunghezza, area, angoli) nell’iper-modello utilizzando un dispositivo mobile.
A questo si aggiunge che lo strumento lente di ingrandimento in tempo reale, le funzioni intelligenti di snap a punti e spigoli e le linee guida in 3D forniscono un aiuto intuitivo.

L’aggiornamento prevede anche una serie di funzioni per gli utenti Android, precedentemente disponibili solo per iOS, incluse: foto fatte sul luogo allegate ad un messaggio teamwork BIMcloud; supporto al Google Cloud Print; riconoscimento di collegamenti ipertestuali sugli abachi e l’accesso immediato ad ogni archiviazione cloud.

BIMx è disponibile nell’App Store ed in Google Play.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

GRAPHISOFT produce nelle seguenti categorie