L’App per l’idrosanitaria firmata Geberit

GEBERIT

Geberit ProApp, la nuova applicazione per i professionisti dell’idrosanitaria.

geberit-pro-app

5 punti chiave di Geberit ProApp

  1. Il catalogo ricambi permette di accedere a tutte le informazioni relative ai ricambi Geberit. Si possono facilmente trovare i pezzi di ricambio e ordinarli con l’esatto numero di articolo.
  2. Con Riconosci prodotto, in quattro passaggi, sarai in grado di determinare la cassetta ad incasso che si trova dietro la parete. L’App riconosce tutte le cassette Geberit installate dal 1975 ad oggi. Hai solo bisogno di selezionare le caratteristiche del prodotto. Una volta identificati tutti i pezzi di ricambio o i kit, potranno essere selezionati e inseriti con tutte le specifiche in una email pronta per l’invio al vostro rivenditore di fiducia.
  3. Filmati montaggio – Accedi al canale YouTube Geberit e con un solo click, potrai scegliere e guardare il filmato del prodotto che ti interessa, per l’installazione o per le caratteristiche di funzionamento.
  4. Lo scanner per i codici a barre e i QR, permettono di individuare direttamente il prodotto ed accedere alle sue molteplici informazioni.
  5. Sfoglia il catalogo Geberit online, troverai tutti i prodotti con le informazioni, le istruzioni per il montaggio, la manutenzione e molto altro ancora.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti