Impertek: successo a Cersaie 2016

Anche per questo 2016 Cersaie si è confermato punto di riferimento mondiale per l’industria della ceramica, garantendo una visibilità internazionale agli espositori presenti alla rassegna settembrina.

impertek-cersaie

Una rappresentanza di ben 50.000 visitatori stranieri, per un totale di oltre 106.000 operatori del settore, dimostrano l’alta qualità di visitatori che il Cersaie continua ad attrarre anno dopo anno.

Anche nello stand Impertek si sono vissuti momenti davvero intensi con una clientela attenta e interessata a tutte le novità che abbiamo presentato quest’anno. Un’esperienza che ci conferma di aver intrapreso la giusta strada per stare al passo con un mercato dinamico ed attento ai cambiamenti proposti dalle aziende leader di settore, come la nostra.

Protagonista dello stand, è stato il ventaglio di grandi novità Impertek, in grado di soddisfare le esigenze di tutta la filiera: dal grande progettista di grido, dalla rivendita specializzata in finiture, fino al piccolo posatore.

Tutti gli operatori di settore si sono mostrati attenti e particolarmente interessati alla nuova testa autolivellante Balance, in grado di livellare in modo completamente automatico tutti i supporti della gamma Martinetto, fino ad una pendenza del 5%.

Siamo particolarmente soddisfatti anche degli apprezzamenti che tutti i nostri visitatori hanno espresso per MegaPro, la nostra nuova web application, accessibile dal sito Impertek con un’area dedicata all’utente registrato. Con MegaPro, in modo facile e intuitivo, si può calcolare quanti supporti sono necessari per ogni progetto elaborato dal nostro software, quali le altezze necessarie, e salvare il capitolato completo.

Cersaie quest’anno è stata un’edizione sicuramente straordinaria, che possiamo ben riassumere con il nostro nuovo motto: change is possible.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici