Advertisement



Per progettisti e privati Elements, collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni

Ceramiche Keope presenta Elements, una collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni, “aperta” a numerose interpretazioni e ricca di frammenti decorativi dall’alto contenuto tecnologico.

elements
Al suo interno, questa innovativa proposta, raccoglie 3 serie ispirate ad altrettanti elementi naturali, che possono essere combinati tra loro offrendo 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagona 25×21,6 cm al 30×60 cm, fino al grande formato 120×240 cm.

Massima libertà compositiva con Elements di Ceramiche Keope

Si tratta di un progetto estremamente articolato e completo, studiato per coniugare valore estetico, funzionale e prestazionale, soddisfando le esigenze sia dell’utente finale che del progettista e dell’architetto. Una proposta davvero unica che non solo racchiude in sé tutto il know how aziendale, ma che conferma ancora una volta Ceramiche Keope quale protagonista attento e sensibile alle esigenze della committenza.

Perfettamente in grado di adattarsi ad ogni tipo di contesto, pubblico e privato, Elements è un suggerimento a giocare, a osare con colori, finiture e ispirazioni diverse, conservando la stessa cifra stilistica, data dalla coerenza progettuale che lega tra loro le singole serie della collezione.

Risultato della costante e attenta ricerca progettuale che Ceramiche Keope adotta al fine di sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Elements si configura come una risposta chiara ed efficace a differenti necessità architetturali o stilistiche. È perfetta per gli utenti finali, perché garantisce loro delle “linee guida” con cui sperimentare abbinando finiture e materiali diversi, e al contempo si propone quale strumento ideale per gli architetti, che non desiderano rinunciare alla libertà compositiva e creativa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici