Centro Sarca Finalista ai MAPIC Awards 2016

Il restyling del Centro Sarca, ad opera di IGD Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ SpA e L22, società di progettazione architettonica, è finalista ai MAPIC Awards.

sarca

l premio voluto e promosso da MAPIC – THE INTERNATIONAL RETAIL PROPERTY MARKET, è annualmente dedicato al real estate retail, in programma a Cannes dal 16 al 18 novembre 2016 al Palais des Festivals.

Si tratta di un premio prestigioso, nato nel 1996, che intende premiare l’eccellenza, l’innovazione e la creatività all’interno del mercato immobiliare e commerciale.

Il Centro Sarca di  Milano è stato selezionato da una giuria di qualificati operatori del settore provenienti da tutto il mondo per far parte della rosa dei finalisti nella categoria Best Redeveloped Shopping Centre, accanto ad altri tre Centri collocati in Austria, Estonia e Cina.

https://vimeo.com/184010799

I vincitori della 21esima edizione dei MAPIC Awards saranno annunciati il 17 novembre.

La ristrutturazione del centro è cominciata nel 2013 e si è concluso a dicembre 2015, con un investimento complessivo di circa 10.000.000 di euro. L’idea era quella di rinnovare sia la struttura sia l’offerta commerciale, con un focus particolare sui temi della sostenibilità, dell’alimentazione e dell’ambiente, aggiornando l’immagine di uno degli asset più importanti del portafoglio di IGD, amplificandone il già solido radicamento nel territorio circostante, e incrementando gli ingressi e le vendite degli operatori.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento