Sistema Cartongesso Gypsotech® per confinare gli incendi

Fassa Bortolo sarà presente al FORUM di PREVENZIONE INCENDI 2016 con le più innovative e tecnologiche soluzioni per la protezione passiva dal fuoco.Sistema Cartongesso Gypsotech® per confinare gli incendiVerranno presentate le proposte Fassa più innovative e tecnologiche per la protezione passiva dal fuoco e si potrà partecipare ad un interessante Seminario Tecnico sulle soluzioni costruttive resistenti al fuoco.

In programma nei giorni 21 e 22 Settembre, si svolge quest’anno nell’ambito del “Safety Expo 2016”, presso Fiera Bergamo.

Due giorni di confronto tra professionisti, aziende, esperti, istituzioni e mercato, attraverso convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione e seminari tecnici.

Presso lo Stand 33 della XII Edizione del FORUM di PREVENZIONE INCENDI Fassa propone il Sistema Cartongesso Gypsotech® che è in grado di rispondere alle esigenze di prevenzione incendi e allo stesso tempo fornisce alte caratteristiche di isolamento acustico e termico.

L’Azienda presenta inoltre diverse proposte tecniche rivolte alla protezione passiva dal fuoco, rivolgendo un’attenzione particolare alle grandi altezze, alle protezioni strutturali, ai soffitti autoportanti e ai sistemi antisfondellamento: tutti sistemi classificati in base a prove di resistenza al fuoco realizzate da diversi laboratori autorizzati (nazionali ed internazionali) ed eseguite secondo i metodi riportati nelle Norme UNI EN 1363-1 e UNI EN 13501-2.

Inoltre, mercoledì 21 Settembre, nella Sala A, dalle ore 12.45 alle ore 13.45, si terrà un interessante Seminario Tecnico con il Dott. Vincenzo De Astis della Direzione Ricerca e Sviluppo Fassa che approfondirà le “Soluzioni costruttive resistenti al fuoco: prove di laboratorio e realizzazioni in opera”.

FASSA BORTOLO al FORUM di PREVENZIONE INCENDI 2016
Safety Expo – Bergamo, 21 e 22 Settembre – Stand 33

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento