Premio per giovani talenti Klaus Fischer

FISCHER ITALIA

Edizione 2016 per il “Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer”.

fischer

Aperte le iscrizioni alla quarta edizione del istituito dal Gruppo fischer in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova: verranno premiati 3 vincitori per le migliori tesi di laurea di Padova, elaborate tra il 1° gennaio 2013 e il 29 ottobre 2016.

I premi consistono in 3000,00 Euro ciascuno.
Possono partecipare i laureati delle facoltà di Ingegneria, di facoltà economiche e umanistiche.

Nello specifico un premio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale di Ingegneria che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema Tecnologie, materiali e processi innovativi per le costruzioni civili e le infrastrutture; un altro è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema Internet of Things (IoT): l’evoluzione dell’uso della Rete per le applicazioni industriali e civili. Innovazioni di prodotto e processo per la ricerca della migliore efficienza; uno di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori, sul tema Management e Leadership. Modelli e metodi innovativi nelle imprese moderne.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 3 novembre 2016.

Oltre alla somma in denaro, i vincitori godranno di una settimana di viaggio premio in Germania con un ricco programma di incontri e visite, utili ad arricchire il loro bagaglio professionale e personale.

Il bando è online sul sito www.unipd.it/ricerca/opportunita-ricerca/borse-premi-studio-laureati 

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

FISCHER ITALIA

Scegliere fischer significa affidarsi ad un marchio che offre molto più di una grande varietà di ...