Pavimenti sopraelevati progettati in un click

Impertek presenta MegaPro, nuova web-application che rivoluziona la progettazione di terrazze sopraelevate.

megapro

Ideale sia per la posa con decking, sia per quella con piastrelle di qualsiasi formato, con MegaPro è possibile scoprire con grande facilità il numero totale di supporti da impiegare nel tuo progetto, la quantità di ogni tipo di supporto in base alle singole escursioni, il numero di correttori di pendenza e il punto preciso dove collocarli.

Disegna la piantina della tua terrazza, inserisci dati essenziali come quote, pendenze e punti di scarico, ed il gioco è fatto: in pochi istanti MegaPro sarà in grado di calcolare quanti e quali supporti a Martinetto e MegaMart ti serviranno, avendo a disposizione l’intera gamma di supporti Impertek.

Con MegaPro si può visualizzare la piantina con tutti i supporti Impertek già posizionati e suddivisi per altezza: ad ogni colore corrisponde un supporto, con la sua precisa escursione. Una volta creato il progetto, potrai salvarlo nella tua area riservata, modificarlo in base alle esigenze, ricalcolarne il consumo e salvare nuovi progetti.

Infine potrai salvare il tuo progetto definitivo e stampare il documento della distinta, un PDF completo di ogni informazione necessaria e contenente:
– la distinta dei supporti;
– il disegno tecnico con le tipologie di supporti da utilizzare;
– la distinta dei correttori di pendenza;
– il disegno tecnico con i valori delle pendenze;
– i dati riepilogativi del progetto.

Con MegaPro progetti, calcoli e crei la distinta in ununico potente strumento, che rivoluziona il modo di pianificare i pavimenti sopraelevati e si inserisce in una continua innovazione tecnologica che ti fornisce un reale supporto, personalizzato e facile da utilizzare.

MegaPro è il giusto supporto e con Impertek, innovation to be continued…

Scarica in PDF l’esempio di un progetto Impertek

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici