Andrea Castrignano racconta Scrigno

SCRIGNO

Per la nuova campagna di comunicazione, Scrigno ha scelto di raccontarsi attraverso le parole di Andrea Castrignano, interior designer, consulente immobiliare e maestro del tailor-made italiano.

castrignano

L’originalità del brand e delle soluzioni Scrigno è il concept intorno a cui si sviluppa l’iniziativa di advertisingstampa, web e social dell’azienda, che associa la promozione dell’eccellenza del marchio ad una componente emozionale importante trasmessa da un’icona di stile.

“Il ruolo dell’architetto è guidare il cliente nel prendere coscienza di quello che desidera per vivere bene”, dichiara Andrea Castrignano, e continua: “Come un abito sartoriale, confezionato seguendo alla perfezione le linee di chi lo indossa, la casa può diventare lo specchio di chi la abita: le soluzioni Scrigno, grazie alle loro infinite possibilità di personalizzazione, permettono alle persone di liberare la propria creatività.”

Unicità, intuizione e ispirazione: questi i temi richiamati dalle citazioni dell’interior designer, che presentano i diversi soggetti pubblicitari della campagna, ideati e sviluppati dall’agenzia pubblicitaria stv DDB. Tre claim, un solo scopo: evidenziare l’anima stilistica di Scrigno ed esprimere l’identità di un marchio che, da più di 25 anni, è sinonimo di gusto italiano, praticità ed eleganza.

Protagonista è lo stile minimal della linea Essential, che diviene espressione del cuore moderno e di design dell’azienda, da sempre punto di riferimento per i professionisti del settore. In tal senso, Castrignano, nel suo ruolo di brand ambassador, si pone come fonte autorevole di ispirazione per i clienti finali che, affidandosi ai suoi consigli e alle soluzioni Scrigno, possono creare progetti unici dallo stile contemporaneo, grazie a forme, sfumature e materiali, in grado di plasmare ogni abitazione in modo straordinario.

Nel prossimo futuro, inoltre, la collaborazione tra l’azienda e l’interior designer si estenderà alla capillare rete di rivenditori Scrigno, costituita da più di 1.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale: gli slogan della campagna saranno declinati per i materiali di allestimento dei negozi, per un’azione di promozionale a tutto tondo, che faciliti l’evoluzione dello spirito creativo del cliente, per accompagnarlo nell’acquisto della soluzione Scrigno più adatta alle sue esigenze.

Ci siamo affidati ad Andrea Castrignano per la sua raffinata capacità di definire il carattere di una casa attraverso il colore e il suo personalissimo stile minimal baroque, due elementi che  si addicono perfettamente alla nostra linea Essential.” commenta Francesco Bigoni, direttore marketing di Scrigno e conclude: “Uno stimato professionista, che da anni utilizza per i suoi progetti le collezioni Scrigno, caratterizzate dalla migliore qualità dei materiali e da un design accattivante e raffinato, capaci di rappresentare nel mondo quell’immaginario di stile, qualità di vita, eleganza e gusto tipico del Made in Italy.”

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