Advertisement



Nuovi sistemi in plastica EVOLUTION per impianti di espulsione fumi

CAMINI WIERER

Tecnica e innovazione ancora una volta protagoniste in casa Camini Wierer 

plastica-wierer

 

Camini Wierer presenta i nuovi sistemi in plastica EVOLUTION, con parete a contatto fumi in polipropilene additivato PPs, progettati per rispondere alle necessità di evacuazione fumi in caso di impianti al servizio di generatori di calore a condensazione, con temperatura fumi fino a 120°C, garantendo un’elevata classe di incombustibilità, di tenuta ai fumi (H1=5000Pascal) e di resistenza all’azione corrosiva delle condense acide.

La nuova gamma in plastica EVOLUTION, certificata CE secondo la normativa EN 14471, è disponibile nella duplice versione RP rigida e FP flessibile.

EVOLUTION RP è caratterizzata da elementi modulari componibili studiati ad hoc per realizzare sia i tratti verticali che sub-orizzontali dell’impianto di espulsione fumi. Gli accessori e gli elementi che compongono la gamma sono marcati Camini Wierer e identificati da un’etichetta riportante la designazione T120 H1 W 2 O20 LI E U. La gamma EVOLUTION RP è disponibile nei diametri 60 – 80- 100 – 125 e 160 mm.

EVOLUTION FP risulta efficace per risolvere i problemi legati al risanamento di vecchi camini o in presenza di installazioni irregolari. Costituito da un condotto flessibile, dotato di un profilo a doppio giunto femmina e doppio giunto maschio, una volta tagliato si abbina perfettamente agli elementi in plastica RP e/o a un successivo condotto flessibile FP per mezzo di semplice avvitamento non richiedendo ulteriori accessori o fascette di collegamento.

La gamma EVOLUTION FP, designata T120 H1 W 2 O00 LI E U0, è disponibile nei diametri 60 – 80 – 100 – 125 e 160 mm.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...