Foxeo, porta blindata di alta qualità

POINT FORT FICHET

Nuove porte blindate da appartamento, di fascia medio-alta di Rete Point Fort Fichet.

fixeo

Da pochi mesi sul mercato, Assa Abloy Cote Picarde presenta l’ultimo prodotto certificato e garantito contro le effrazioni, ottimo per essere collocato nelle abitazioni in condominio. Foxeo è la porta d’ingresso blindata anti-scasso e anti-bumping ed è in grado di resistere ai tentativi di furto anche molto sofisticati. Per quanto è dato sapere, le porte blindate distribuite da Rete Point Fort Fichet, ad oggi, non hanno subito tentativi di scasso andati a buon fine.

Foxeo S è una porta blindata ad anta singola, in classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea.

Foxeo His è il modello in classe 4 antieffrazione, ancora più sicuro. La serratura prevede il cilindro 787.Z, con chiavi duplicabili soltanto negli stabilimenti dell’azienda, in Francia. La porta è costituita da un battente interno di 66 millimetri di spessore. I chiavistelli a gancio, i perni anti-scardinamento e le cerniere regolabili fanno del sistema di chiusura un baluardo contro gli attacchi dei ladri, anche di coloro che usano piedi di porco, trapani o strumenti di precisione.

Le porte Foxeo possono proteggere anche dal rischio di incendio: resistono, infatti, al fuoco per 30 minuti.

Tra le opzioni che rendono i modelli Foxeo nuovi e funzionali c’è anche lo spioncino digitale: una telecamera a raggi infrarossi, con visore e altoparlante.

Foxeo S e Foxeo His, come tutti i prodotti Assa Abloy Côte Picarde, sono garantite 10 anni.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

POINT FORT FICHET produce nelle seguenti categorie