Cerniere a scomparsa e apertura a 180 gradi tra le novità Dierre

DIERRE

Sleek è la nuova porta blindata Dierre che libera il movimento delle chiusure di sicurezza, permettendo aperture complete anche con ante di grandi dimensioni.

blindate-dierre

L’apertura arriva sino a 1200×2850 mm creando una doppia battuta di chiusura che migliora la protezione da rumori e agenti atmosferici in ogni stagione.

Con un ulteriore e sempre più importante plus: l’installazione raso-muro che nasconde il telaio e consente, a seconda delle esigenze, di far risaltare l’anta o di integrarla completamente nel colore o nella finitura della parete.

Il merito è della nuova cerniera a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dall’ambito aeronautico.
Proprio come accade nei portelloni degli aerei, il meccanismo rototraslante di Macron 5.0 consente di ruotare anche ante grandi e pesanti, in maniera sicura, eliminando le antiestetiche e voluminose cerniere a goccia.
Una soluzione che unisce design e funzionalità in una porta blindata in Classe 3, con un isolamento termico di 1,6 W/m2K e acustico di 44 dB nello spessore inferiore a quello di una porta standard.
Tre le configurazioni disponibili: Standard, con installazione filo muro e una finitura in alluminio che disegna il perimetro del battente; Legno avvolgente, in cui anta e parete condividono la stessa finitura, senza soluzione di continuità e Telaio invisibile, con il talaio annegato nell’intonaco e un’anta che sembra appoggiata alla parete come un quadro.

Completano le dotazioni di sicurezza 6 rostri lungo il lato delle cerniere e 2 deviatoricomandati dalla serratura che, a porta chiusa, si inseriscono nel telaio impedendo lo scardinamento dell’anta.
Tre i sistemi di chiusura tra cui scegliere: con serratura a doppia mappa, a cilindro ad alta sicurezza o a due cilindri indipendenti che possono essere chiusi entrambi o singolarmente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda