Piastrelle sempre nuove con il rivestimento Tileskin

TILESKIN

Con Tileskin si possono trasformare intere pareti piastrellate: una laminazione adesiva con infiniti decori e tanta creatività

tileskin

Ardesia, onice, ottone, mosaici, azulejos, marmo… Sono materiali pregiati, rari, costosi e complicati da installare in casa propria; un pavimento o una parete con questi materiali rimangono spesso un sogno irraggiungibile. Era vero, fino all’arrivo di Tileskin®: oggi è possibile applicare sulle proprie piastrelle una laminazione adesiva resistente che riproduce alla perfezione un’infinità di pietre, pattern, decori e colori, e permette di cambiare l’aspetto delle proprie piastrelle senza aprire un cantiere in casa.

Tileskin® si può applicare senza alcun lavoro di muratura, con un investimento economico molto contenuto rispetto a una reale ristrutturazione.
Garantito fino a 5 anni è disponibile in decine di colori e grafiche “à la carte”, nelle misure delle proprie piastrelle.

Le piastrelle per il bagno sono in grado di resistere all’acqua e di assorbire odori per oltre due anni mentre quelle per la cucina, da posizionare dietro ai fuochi, sono resistenti al calore e alle pulizie. I rivestimenti per le piastrelle del pavimento sono ovviamente antiscivolo, solidi e robusti per usi domestici privati e rappresentano marmi, cementi, parquets, metalli, pietre, mosaici…

Tileskin modello Liberty
Tileskin modello Liberty

Tileskin® è removibile senza molta fatica, così come anche la carta da parati, da applicare ad acqua e staccare sempre ad acqua in quattro e quattr'otto se non ci piace più.

E con Window, la collezione di scorci trompe-l’oeil, apriamo in 10 minuti una finestra in un bagno cieco con vista New York, Venezia o … su una spiaggia tropicale!  200 sfumature di colori, decine di combinazioni e di decori già pronti, migliaia di possibilità da realizzare in cinque finiture, una decina di rivenditori in Italia e altre decine pronte ad aprire nel 2016.

In OnlyDress e OnlyDressBrigh, laminazioni decorative opache e brillanti, SmellTrap che aggiunge la funzione assorbiodori, NoSlip, ancora più resistente e anti-scivolo è stato pensata per le piastrelle del pavimento. Molto richiesta nel 2015 e finalmente pronta dopo mesi di test e controllo qualità la versione Heat Resistant, la linea capace di resistere al calore, pensata per la cucina, dedicata alla parete dietro ai fuochi.

Arriva la carta da parati WALL TILE: per decorare anche il muro di casa! WALL TILE è un nuovo mondo che riguarda i muri senza piastrelle: è la nuova carta da parati Tileskin®, in comodi fogli di piccole dimensioni che debutta al Salone del Mobile 2016 e si applica con una semplice spugna imbevuta d’acqua. E con la stessa semplicità si rimuove.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

TILESKIN produce nelle seguenti categorie