Le differenti altezze delle coperture per piscine

AQUANOVA
Le differenti altezze delle coperture per piscine

Che siano retrattili o fisse, le coperture per piscine hanno il grande vantaggio di garantire maggiore spazio circostante alla tua piscina, come fosse una grande stanza.

coperture-piscine

Le coperture Aquanova ti permetteranno di nuotare per tutto l’anno e ti forniranno più spazio per il tuo tempo libero.
Un altro grande vantaggio è quello di scegliere se aprire totalmente o parzialmente la tua copertura retrattile, avendo così tutto lo spazio possibile per varie attività: potrai dare un party con tanti invitati molto spazioso e senza preoccuparti del maltempo dato che le coperture per piscine aquanova terranno tutti al sicuro.

Queste coperture alte per piscine sono perfette per piscine esterne spaziose, in cui avrai la libertà di muoverti tutt’attorno ad essa senza problemi. Il sistema di copertura/chiusura scorrevole facilita poi il movimento di ogni singola sezione telescopica della copertura, permettendoti anche di aprirla in tutta la sua interezza.

piscina-bassa

Una copertura più bassa può invece essere una buona alternativa ad una più alta come quella precedentemente descritta; una copertura media invece è più confortevole ed egualmente funzionale, nonché meno costosa di quelle più alte.
Sono inoltre sufficientemente alte e larghe da permettere un facile accesso alla piscina quando è coperta.
Se invece la copertura copre parte della tua veranda, presenterà allora un evidente vantaggio: potrai rilassarti in acqua con qualsiasi condizione climatica esterna.

piscine

Le coperture medie invece sono molto più pratiche per piscine più piccole e strette, anche per quelle non interrate, e possono anche essere aperte totalmente quando il bel tempo lo permette.
Sono coperture che beneficiano di una base a terra circolare che si adattano a qualsiasi luogo.
Sono inoltre abbastanza alte da permettere anche di circolare liberamente lungo il bordo della propria piscina. Il design poi si sposa bene anche in un ambiente naturale come il tuo giardino, fra cespugli, alberi e piante.

In conclusione, conoscere bene lo spazio utilizzabile della tua casa ti aiuterà a decidere l’altezza ideale per la tua copertura per piscina.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

PRODOTTI E TECNOLOGIE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

AQUANOVA

AQUANOVA è un’azienda specializzata nella realizzazione di coperture per piscine e vasche idromassaggio.Fondata nel 1995, con ...