Graphisoft organizza un evento esclusivo per il pubblico italiano

GRAPHISOFT

CEO meets the users e presentazione ARCHICAD 20

graphisoft

Un’occasione di confronto online con Viktor Várkonyi, CEO di GRAPHISOFT dal 2009.
La partecipazione è aperta a chiunque sia interessato il 27 Maggio dalle 16:30 alle 17:30.

Viktor Várkonyi – Ceo di Graphisoft, incontrerà gli utenti italiani tramite webcast e risponderà alle loro domande sul mondo GRAPHISOFT ed ARCHICAD

Come se questo non bastasse, prima dell’intervento di Viktor, il product manager Fabrizio Diodati terrà la prima dimostrazione italiana di ARCHICAD 20.
Iscrivetevi subito all’evento al seguente link    

Chi è Viktor Várkonyi?
Nato nel 1967, è CEO di GRAPHISOFT dal primo Gennaio 2009. 
È attualmente responsabile della global business operation di GRAPHISOFT. Inoltre, è membro del Consiglio Strategico della Nemetschek Group, fondato nel Gennaio 2012. Várkonyi ha 20 anni di esperienza nell’industria IT ed è specializzato nello sviluppo di soluzioni BIM (Building Information Modeling) per l’industria AEC (Architecture, Engineering and Construction).
Durante questi dodici anni, ha svolto diverse posizioni manageriali e più recentemente ha diretto lo sviluppo dei prodotti GRAPHISOFT. Ha lavorato nello sviluppo di diverse tecnologie innovative che sono state la chiave di svolta nel rendere il BIM la prassi nel workflow nell’industria architettonica come la conosciamo oggi. 
Viktor Várkonyi si è laureato in ingegneria elettronica ed ha ottenuto un master in scienze informatiche alla University of Technology di Budapest ed un MBA alla Purdue University – Krannert School of Management
GRAPHISOFT® ha dato il via alla rivoluzione BIM nel lontano 1984 con ARCHICAD®, il primo software BIM dell’industria pensato per gli architetti.  GRAPHISOFT continua a condurre l’industria con soluzioni innovative come il suo rivoluzionario BIMcloud®, il primo ambiente al mondo di collaborazione BIM in tempo reale; EcoDesigner™, la prima ed unica soluzione di progettazione “GREEN” integrata al BIM; e BIMx®, l’app mobile, leader del mercato, per la visualizzazione del BIM.  GRAPHISOFT è parte di Nemetschek Group.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

GRAPHISOFT produce nelle seguenti categorie