Piastre versione PLUS con alloggio per Led

Le piastre e sistemi modulari MVB da oggi disponibili anche nella versione con alloggiamento per LED

led-piastre

Le pavimentazioni per esterni M.V.B. si illuminano!
Il nuovo “PLUS”, che aggiunge ulteriori possibilità di personalizzazione per chi sceglie le piastre e i sistemi modulari dell’azienda, consente di aggiungere, su tutti i modelli a catalogo, della versione PLUS, qualsiasi faretto LED, per illuminazione o segna passo.
Lo speciale alloggiamento permette di ottenere effetti particolarmente scenografici, garantendo la continuità visiva con la pavimentazione scelta.

“Si tratta di una innovazione che nasce dall’esperienza maturata con alcuni modelli della nostra gamma, quali Quadro o Rettangolo, la cui versione Plus era particolarmente apprezzata dal mercato – spiega Matteo Brenna, uno dei titolari di M.V.B. – Grazie all’evoluzione delle nostre tecnologie produttive, oggi possiamo proporre questa possibilità su tutte le altre referenze a catalogo, per un risultato estetico ancora più d’impatto. La tecnologia utilizzata ci permette di assicurare una precisione di taglio millimetrica per gli alloggiamenti di LED di qualsiasi forma, soddisfacendo le esigenze progettuali dei nostri clienti”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici