In Svezia un raffinato progetto residenziale

Innovazione tecnologica e originalità di prodotto

keope
La collezione Moov di Ceramiche Keope nella finitura Grey e nel formato cm 60 x 60, scelta per arredare i pavimenti dell’ingresso di un’esclusiva abitazione privata a Stoccolma.

Grès porcellanato di Ceramiche Keope, nella raffinata collezione Moov per un’esclusiva residenza scandinava dal mood urban style.

Si tratta di un’abitazione privata, situata a Stoccolma, all’interno della quale la collezione ha arredato tutta la zona living donandole grande fascino contemporaneo. Moov reinterpreta, infatti, la poetica di un materiale industriale come il cemento, caratterizzato da naturali irregolarità, in una proposta di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di alta qualità e grande resistenza, per un interior styling che esprime modernità ed eleganza.

La finitura che è stata scelta è Moov Grey nel formato cm 60×60, una cromia che valorizza il total white degli arredi e la luminosità degli ambienti, conferendo allo spazio abitativo unicità e ricercatezza, in un’atmosfera rilassante.
Per garantire la massima personalizzazione e libertà progettuale, la collezione Moov conta ben 10 formati e 2 finiture superficiali, in una palette cromatica di nuances che comprende colori chiari come Ivory e Beige, e toni intensi quali Anthracite e Moka, oltre al Grey.

keope-interno
Moov di Ceramiche Keope nella finitura Grey e nel formato cm 60 x 60

A completamento della gamma, anche listelli e decori in tutti i colori della collezione: Decoro Up 6.4×60 e 9.7×60; Mosaico 30×30 e Strips 33×60.

La serie Moov è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici