Impertek 2.0, nuovo sito on line

Contenuti e grafica rinnovati, ma sempre la stessa alta qualità e affidabilità

schermata-impertek
Impertek, da oggi on-line con il nuovo sito aziendale e di prodotto.

Dopo i nuovissimi cataloghi supporti, la nuova comunicazione aziendale e i successi fieristici a Chicago e Dubai, l’azienda veneta conosciuta per i supporti fissi e regolabili per pavimenti flottanti, è da oggi on-line con il nuovo sito aziendale e di prodotto.

Contenuti aggiornati, semplici da consultare e fruibili da ogni dispositivo

La nuovissima sezione “supporti” consente a tutti gli addetti ai lavori di esplorare l’ampia gamma di prodotti Impertek per pavimenti. Cataloghi disponibili per la consultazione e il download, video tutorial ed esempi di posa e realizzazioni: tutti strumenti a disposizione del professionista per una pavimentazione a regola d’arte.
La nuova grafica web rensponsive consente al sito Impertek di adattarsi perfettamente ad ogni supporto tecnologico con qualsiasi risoluzione video. Che siate in azienda davanti al vostro computer o in cantiere con tablet o smartphone, le informazioni sono sempre visibili e consultabili per rendere il vostro lavoro più semplice.

mobile-impertek
Impertek sui dispositivi mobile

Servizio Live Support per risposte in tempo reale

Domande, curiosità, informazioni, consigli: chiedete e noi dello staff tecnico vi risponderemo.
Avete ora a disposizione una nuovissima interfaccia per chattare con i nostri operatori e risolvere in tempo reale dubbi o problemi, soddisfare le vostre curiosità sui nostri prodotti, richiedere materiale più specifico.
Impertek non si rinnova solo nei contenuti ma anche, e come sempre, nei servizi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici