Design e soluzioni tecnologiche per le coperture Aquanova

AQUANOVA

Le verande, in inverno ed in estate, sono utilissime per sfruttare con il caldo o con il freddo ambienti che altrimenti risulterebbero poco utilizzati.

Corso Entry
Corso Entry

Ideali per balconi, terrazzi e piscine, dislocate vicino i muri della casa oppure no, che siano in vetro o policarbonato, le caratteristiche principale che devono avere sono:

  • resistenza agli agenti esterni;
  • alto isolamento;
  • ridotta formazione di condensa.

Aquanova propone 4 modelli di coperture specifiche per terrazzi

Corso Entry

Il modello base di questa copertura per terrazzo è provvista di sezioni separate, dal design arcuato di policarbonato. E’ la soluzione ideale per balconi, terrazzi, verande e piscine dislocate vicino i muri della casa.

Corso Premium

Il modello Premium è il più ricercato dai clienti, perchè combina un sistema di scorrimento unico, profilati in alluminio, policarbonato di qualità e vetro di sicurezza CONNEX 33.1, che assieme formano un design lucido e ben rifinito. E’ un’ottima aggiunta al tuo giardino e al tuo pergolato da poter usare tutto l’anno. Questa copertura scorre facilmente e pertanto in estate non correrai il rischio di rimanere intrappolato in uno spazio non ventilato che non può essere aperto; in inverno potrai invece ammirare il tuo giardino al riparo dal freddo. L’esclusiva vetrata Panorama permetterà di avere una bella vista sul giardino senza restrizioni. Il vetro di sicurezza CONNEX 33.1 offre invece facilità di manutenzione e lunga durata.

 

Corso Premium
Corso Premium

Corso Glass

Un gioiello scintillante fra le coperture di questo tipo: fatto interamente di vetro. La più alta qualità per quanto riguarda l’artigianato, il design senza tempo, la robustezza della struttura e la facilità di movimento delle sezioni, ha attirato esperti del campo e non. Il vertice della copertura è molto solido, tenuto assieme dai profilati in alluminio. Le pareti invece sono costituite da vetro CONNEX 33.1/44.1 mentre il vertice della struttura da CONNEX 66.4.

Corso Glass
Corso Glass

Style

Questo modello è designato per coprire piscine e terrazzi appoggiandosi su un muro dell’edificio. La forma curvata dà un’impressione graziosa e non intrusiva. La rotaia scorrevole è posizionata sul muro verticale, che ti permetterà di aprire/chiudere la copertura andando così a coprire lo spazio fra la casa e la piscina.

Style™
Style™

Aquanova è specializzata in Verande telescopiche per giardini e terrazzi, Verande mobili per i terrazzi, coperture telescopiche per piscine, copertura telescopica per ristoranti, pizzerie e terrazze private

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda