Bauma 2016, Geoplast è protagonista!

GEOPLAST

Da oggi al 17 aprile Geoplast esporrà al BAUMA 2016 (Stand A2/ 122), il più importante evento fieristico nel settore delle costruzioni edili.

geoplast

L’ultima edizione, grazie a più di 500 mila visitatori e 3421 espositori provenienti da 57 paesi diversi, ha confermato il ruolo fondamentale di questo evento triennale, punto d’incontro per i professionisti dell’edilizia di tutto il mondo.

GEOPLAST: STAND A2 / 122, BAUMA

Geoplast sarà presente con un allestimento curato in ogni dettaglio e progettato per lasciare “comunicare” i prodotti attraverso immagini e video.

All’interno dello stand sarà possibile ricevere consulenze mirate ed osservare alcuni prodotti di punta delle divisioni casseforme e solai:

  • GEOTUB, cassaforma modulare in ABS per colonne circolari e ovali;
  • GEOPANEL STAR, cassaforma modulare in ABS per colonne quadrate e rettangolari;
  • GEOPANEL, cassaforma universale in ABS per murature;
  • NAUTILUS EVO, sistema in PP per l’alleggerimento dei solai bidirezionali ad intradosso piano.

GEOPLAST: SOLUZIONI PER CASSEFORME E SOLAI

Geoplast si conferma lo specialista della cassaforma in materiale plastico con una gamma di soluzioni di casseratura per colonne, muri e solai.

Le casseforme in ABS Geoplast rispecchiano un nuovo modo di concepire il cassero, completamente diverso dalle alternative tradizionali. L’elevata resistenza meccanica e la bassa dilatazione termica, caratteristiche della plastica con cui le casseforme sono realizzate, rendono questi prodotti affidabili, precisi, pratici ed economicamente competitivi.

Fra le peculiarità delle Casseforme Geoplast ricordiamo:

  • ROBUSTEZZA: la resistenza alla pressione del calcestruzzo fresco delle Casseforme Geoplast arriva fino a 80 kN/m²;
  • RIUTILIZZO: ogni prodotto può essere riutilizzato almeno 100 volte;
  • LEGGEREZZA: con un peso massimo di 11 kg, le casseforme Geoplast possono essere manipolate agevolmente a mano rispettando le norme di sicurezza, senza che sia necessario l’intervento di gru o altri mezzi meccanici;
  • VELOCITÀ: il sistema di maniglie permette il completo fissaggio del cassero con una semplice rotazione di 90°;
  • STOCCAGGIO: le Casseforme Geoplast possono essere riposte anche in luoghi umidi senza alcun rischio di degradazione o danneggiamento.

Alle SOLUZIONI PER SOLAI GEOPLAST appartiene invece NAUTILUS EVO, il cassero per l’alleggerimento di solai in calcestruzzo progettato per sostituire i problematici alleggerimenti in polistirolo e laterizio, garantendo elevate performance strutturali e una buona risposta sismica.

L’innovativo cono centrale permette inoltre di controllare visivamente il completamento della soletta inferiore, aumentare la resistenza al calpestio del prodotto, limitare il sollevamento in fase di getto, permettendo di realizzare una finitura perfetta e omogenea dell’intradosso.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti