Gran Premio SiTech+

Gran Premio SiTech+

Wavin presenta “Gran Premio SiTech+” il contest riservato ad idraulici ed installatori, ideato ad hoc per promuovere il lancio di Wavin SiTech+, il nuovo sistema di scarico in polipropilene rinforzato con cariche minerali più pesante del 20% rispetto alla release precedente.
L’evento permetterà a 120 fortunati di assistere gratuitamente, in formula Hospitality VIP, al Moto GP di San Marino e della Riviera di Rimini in programma domenica 11 settembre 2016.

Granpremio-wavin

Come partecipare al contest?
Basta  recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia, nel periodo compreso tra il 22 febbraio al 30 aprile, e acquistare i nuovi prodotti SiTech+ per un importo minimo di 250€ + iva (e multipli). Oltre a ricevere uno sconto immediato del 10% sull’acquisto, l’installatore riceverà una cartolina Instant Win e potrà scoprire subito, registrandosi sul sito sitechplus.wavin.it e inserendo dati personali e codice univoco della card, se ha vinto l’ambito MotoGP da VIP.

La promozione vedrà il coinvolgimento di numerosi distributori di prodotti termoidraulici dislocati su tutto il territorio nazionale, riconoscibili dalla presenza di una serie di espositori e materiali pop dedicati al contest e realizzati con il contributo di tubi e raccordi Wavin SiTech+.

Con lo sviluppo del nuovo prodotto Wavin non si è limitata a migliorare le caratteristiche della tubazione, ma ha voluto fortemente innovare anche la gamma dei raccordi. Grazie ad una nuova formula sono stati infatti incrementati massa e peso, ottenendo un aumento medio superiore al 20%. Un risultato che garantisce al prodotto una maggiore resistenza, favorendo un eccellente isolamento dai rumori causati dagli scarichi e un conseguente aumento del comfort abitativo. Il nuovo design del bicchiere dei raccordi e dei tubi è caratterizzato da anelli di rinforzo che garantiscono una migliore presa e un’ottima robustezza, mentre il nuovo colore nero rende il prodotto meno sensibile allo sporco.

Il regolamento del contest sarà disponibile in versione integrale sul sito.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento