Gres effetto legno

Il classico del legno, rivisto in chiave moderna e contemporanea grazie all’inserimento di particolari sfumature che rendono ogni piastrella in gres porcellanato della collezione Note di Keope, un pezzo unico, come unico è il legno.

Note, infatti, ideale per rivestimenti di interni, è particolarmente ricco di venature e di naturali imperfezioni tipiche del legno.
L’essenza Rovere è così reinterpretata in una collezione ideale per realizzare ambienti di grande fascino, personalità, calore e morbidezza.

Pavimentazione di un raffinato ristorante realizzato con la nuova collezione in grés porcellanato effetto legno Note di Ceramiche Keope, nel colore Grey nei formati cm.15x120, 20x120 e 30x120. La nuance garantisce all’ambiente un’allure moderna e di tendenza.
Pavimentazione di un raffinato ristorante realizzato con la nuova collezione in grés porcellanato effetto legno Note di Ceramiche Keope, nel colore Grey nei formati cm.15×120, 20×120 e 30×120. La nuance garantisce all’ambiente un’allure moderna e di tendenza.

 

La serie Note è presentata in 3 formati nella finitura Naturale Matt, dallo spessore di mm. 10: cm. 15×120, 20×120 e 30×120. Grazie al bordo rettificato, la collezione garantisce di ridurre al minimo le fughe ottenendo così un effetto compatto e definito. La palette cromatica varia da tonalità chiare e delicate, quali Ivory, Honey e Beige, a nuance più intese e decise come Grey e Brown.

pavimentazione di un elegante ambiente living realizzato con la nuova collezione in grés porcellanato effetto legno Note di Ceramiche Keope, nel colore Brown, formato cm. 20x120. Le venature e  naturali imperfezioni tipiche del legno contribuiscono a donare a questa proposta un fascino unico.
Pavimentazione di un elegante ambiente living realizzato con la nuova collezione in grés porcellanato effetto legno Note di Ceramiche Keope, nel colore Brown, formato cm. 20×120. Le venature e naturali imperfezioni tipiche del legno contribuiscono a donare a questa proposta un fascino unico.

Con Note, privati, architetti e progettisti avranno la possibilità di vestire gli spazi con giochi di sfumature, attentamente riprodotte grazie al know how di Keope, e realizzare un pregiato parquet ceramico, capace di durare nel tempo e resistere all’usura grazie alle caratteristiche intrinseche del grés porcellanato. La sua resistenza e praticità lo rendono inoltre un materiale ideale anche nei contesti più difficili come la cucina o il A completamento dell’offerta, anche pezzi speciali disponibili nelle 5 colorazioni: Battiscopa cm 7,2×60, Mosaici Up cm. 28×28 e Strips cm. 30×60.

Note nel colore Honey formato cm. 20x120 e cm. 30x120 ha venature e naturali imperfezioni tipiche del legno che contribuiscono a donare a questa proposta un fascino  unico
Note nel colore Honey formato cm. 20×120 e cm. 30×120 ha venature e naturali imperfezioni tipiche del legno che contribuiscono a donare a questa proposta un fascino unico

La collezione è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici