Concreo, cemento non cemento a pannelli

CONCREO

Concreo è l’innovativo e bellissimo pannello Made in Italy, un materiale effetto cemento, unico sul mercato ad essere realizzato allo stato solido a pannelli in pasta omogenea su tutto lo spessore, che rivoluziona l’uso del cemento nell’Interior Design e Arredo di alto livello.

Di elevato impatto estetico, assolutamente assimilabile al cemento gettato, Concreo viene fornito con le superfici già trattate e pronte all’utilizzo, si lavora con gli stessi attrezzi del legno e non richiede modifiche agli impianti tradizionali di falegnameria.

concreo1

Grazie alle sue caratteristiche uniche sul mercato, Concreo rende possibile realizzare strutture e rivestimenti in cemento in modo semplice, economico ed esteticamente bellissimo.

Può essere tagliato, fresato, forato e lavorato in ogni maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno. Concreo è costituito da materiali e fibre inerti ad elevata resistenza, totalmente ecocompatibili, e’ privo di solventi, atossico e ignifugo. Concreo è resistente all’umidità e non subisce alterazioni in caso di contatto con l’acqua, ideale quindi per un utilizzo anche in presenza di elevate concentrazioni di umidità.

concreo2

Con la semplicità, la precisione e la solidità con la quale i pannelli possono essere giuntati è possibile, grazie a Concreo, creare delle strutture in tutto simili a manufatti costruiti in cemento gettato ma con le stesse modalità utilizzate nella lavorazione dei pannelli tradizionali in legno e gli evidenti vantaggi in termini di bassa invasività degli interventi (che non richiedono la costruzione di casseforme) di maneggevolezza, lavorabilità, trasportabilità, economicità, garanzia di estetica, manutenzione e smaltimento.

concreo3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

CONCREO produce nelle seguenti categorie