Agglomerato della linea Tradizionale Quarella

QUARELLA

Quarella SpA, azienda che opera nel settore dell’agglomerato, da sempre attenta alla soddisfazione del cliente, ha puntato sullo sviluppo di una nuova divisione che ha la funzione di assistere in maniera sempre più accurata i numerosi progetti nei quali annualmente l’azienda è coinvolta.

La prima opera realizzata con la collaborazione attiva del nuovo reparto è stata in Russia dove verrà inaugurato per fine anno, un nuovo centro commerciale alle porte di Mosca.

1

Il progetto, realizzato da un noto studio di architettura di Hollywood, ha previsto la pavimentazione con agglomerato della linea Tradizionale Quarella degli spazi comuni su 3 piani fuori terra per una superficie totale di circa 25,000mq.

La Divisione Progetti ha avuto la possibilità di partecipare in maniera proattiva allo sviluppo del progetto, fornendo supporto tecnico su tutti gli aspetti legati all’applicazione del proprio materiale e la corretta realizzazione delle opere.

Sono stati realizzati inoltre incontri mirati per la formazione ed il coordinamento di tutte le figure presenti in cantiere, coinvolgendole attivamente nel dialogo, entrando nello specifico in tutte le esigenze e problematiche che normalmente si trovano ad affrontare e pianificando, inoltre, il regolare svolgimento dell’opera.

2

L’esperienza maturata da questo progetto ha aiutato a perfezionare gli strumenti ed i processi per i prossimi grossi cantieri Quarella nei quali la Divisione Progetti sarà coinvolta, già a partire da inizio 2016 in Medio Oriente ed Asia, mercati storicamente importanti per l’Azienda.

Il prossimo passo per la Divisione Progetti, oltre al supporto in cantiere, sarà quello di ampliare il suo raggio d’azione anche nella rete di prevendita aiutando gli operatori del settore nella creazione di corrette specifiche tecniche.

3

Una volta consolidato questo nuovo metodo di lavoro, l’azienda avrà a disposizione la capacità di fornire al cliente finale un ottimo, completo ed innovativo servizio di assistenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda