Forme compatte per spazi ridotti

Gli ambienti piccoli non necessariamente implicano una limitazione della libertà di arredamento. Con una creativa suddivisione degli spazi si possono ottenere risultati grandiosi anche in stanze piccole come un bagno per gli ospiti o una toilette.

Se la stanza è piccola, l’attenzione si focalizza sugli elementi basilari e la loro disposizione. In questo caso, le dimensioni adatte e ridotte sono fondamentali.

Anonimo

Il lavamani della serie completa P3 Comforts, orientata al comfort come indica il nome, consente, ad esempio, uno sfruttamento efficiente dello spazio grazie a una larghezza di soli 450 mm e un bordo molto sottile. Anche la versione di profondità estremamente ridotta e con bordo laterale per la rubinetteria consente di risparmiare centimetri preziosi. Le forme rettangolari come quelle delle serie 2nd floor e Vero si dimostrano particolarmente idonee alle proporzioni degli ambienti piccoli: si adattano a ogni angolo e occupano meno spazio rispetto ai lavabi semicircolari delle stesse dimensioni. Altrettanto convincente è il lavamani diagonale della serie Architec: grazie alla sua straordinaria forma geometrica è già un classico nel bagno per gli ospiti.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici