Advertisement



Atlas Concorde per innovativi spazi dedicati alla ristorazione

Atlas Concorde

Presentate a Cersaie, ma riproponibili in ogni spazio dedicato alla ristorazione, le collezioni Atlas, eleganti, sofisticate ed esclusive, riescono ad interpretare e rendere unico ogni ambiente.

Organic hall | Brunch time|

Protagonista dell’Organic hall, uno spazio dedicato a un brunch all’insegna del design naturale, è la nuova collezione effetto legno ETIC PRO by Atlas Concorde, gres porcellanato estremamente elegante che interpreta la personalità incisiva di originali e prestigiose essenze legno, ideale per progetti in stile moderno e deciso.
La collezione risalta nell’accostamento con le pareti di 3D WALL DESIGN, un progetto di superfici tridimensionali che uniscono impatto decorativo ai vantaggi del miglior rivestimento in pasta bianca. Nello spazio outdoor è stata utilizzata la versione di Etic PRO per le pavimentazioni esterne, un gres porcellanato in 2 cm di spessore che unisce peculiarità estetiche a una superficie ingeliva, antiscivolo, resistente agli agenti atmosferici, all’usura e al calpestio.

Executive hall | Lunch time|

Nell’area Executive hall, pensata per pranzo di lavoro sofisticato, emerge la collezione di superfici in gres porcellanato e rivestimenti coordinati BRAVE che interpreta la bellezza di rare pietre naturali. Il progetto dialoga con uno spazio esterno realizzato con il gres porcellanato effetto pietra in 2 cm di spessore, che conferisce forza e personalità alla progettazione dei pavimenti per esterni.

Premium hall | Dinner time|

Per assaporare una cena esclusiva o per un drink serale si passa alla Premium hall, realizzato con DWELL, una ricercata proposta di superfici in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca ispirate al mondo del cemento spatolato e delle resine sintetiche. La collezione include due finiture in gres porcellanato: il lappato dal luminoso effetto resina, e il matt, dal materico effetto cemento. Il rivestimento abbinato brillante e ricco di riflessi è caratterizzato da una palette che affianca moderni cromatismi a due accenti di colore.

Per approfondimenti
http://www.atlasconcorde.it/it/news/concept-spaces/atlas-concorde-concept-space-exquisite-club/

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti