Advertisement



Residenza in Svezia per Ceramiche Keope

La grande ceramica italiana firmata Keope è la protagonista del recente progetto residenziale in Svezia, dello studio di architettura Villa Gyllensand, che ha scelto la qualità e l’affidabilità di Ceramiche Keope per la realizzazione dei pavimenti e dei rivestimenti.

Situata a Nacka, graziosa città della contea di Stoccolma, l’abitazione si sviluppa su una superficie di 300 mq e vanta una straordinaria vista sul lungomare.  Indiscussa protagonista di questa nuova costruzione è la pavimentazione, realizzata con la collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60×60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno. La sua tonalità, caratterizzata da sfumature e trasparenze naturali, conferisce inoltre grande luminosità agli ambienti.

Per una massima continuità stilistica, la collezione è stata utilizzata anche per realizzare i rivestimenti dell’ambiente bagno e della doccia, oltre alla pavimentazione esterna che circonda l’abitazione.

Pavimentazione dell’ambiente cucina del nuovo progetto residenziale in Svezia, realizzata con la collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60x60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno.
Pavimentazione dell’ambiente cucina del nuovo progetto residenziale in Svezia, realizzata con la collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60×60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno.

Contraddistinta da un’allure sorprendentemente moderna, la superficie della serie Back di Ceramiche Keope esalta i segni e le tracce dati dalla lavorazione delle lastre. Una collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, in cui le inedite geometrie danno vita ad un progetto unico.

Ambiente bagno del nuovo progetto residenziale in Svezia, realizzato con pavimentazione e rivestimento della collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60x60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno.
Ambiente bagno del nuovo progetto residenziale in Svezia, realizzato con pavimentazione e rivestimento della collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60×60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno.

Back è proposta in un’ampia gamma di formati, ben 11,  in grado di esaltare la naturalezza del prodotto: cm. 60×60, 40×60, 30×60, 20×60, 75×75, 25×75, 37,5×75, 50×75, 3,1×60, 6,4×60, 9,7×60.

Pavimentazione esterna del nuovo progetto residenziale in Svezia, realizzata con la collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60x60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno
Pavimentazione esterna del nuovo progetto residenziale in Svezia, realizzata con la collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60×60. Grazie al formato e la raffinata nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno

Cinque i colori disponibili – Ivory, Silver, Grey, Brown e Anthracite – che permettono di progettare nuovi contesti abitativi moderni, grazie alle tonalità naturali e alla flessibilità progettuale dei formati.

La serie Back è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Questa nuova reference conferma il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura. L’azienda ha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici