Master HoReCa Workshop – Architettura & Marketing

Master HoReCa Workshop - Architettura & Marketing

“HoReCa Workshop – Hotel Restaurant Cafè, Architettura & Marketing” sono i nuovi Master brevi  dedicati all’innovazione degli spazi commerciali destinati a ristorazione,  ospitalità, entertainment e retail, settori molto importanti in grande trasformazione dove l’architettura d’interni può trasformarsi da esclusiva voce di costo a strumento concreto per aumentare i ricavi e la redditività dei locali. (www.horecaworkshop.it)

“Architettura & Marketing” come chiavi per il successo

Il rapporto tra l’architettura d’interni e il marketing è una prospettiva molto concreta e attuale, e il dialogo tra le diverse esigenze e competenze può contribuire efficacemente allo sviluppo di progetti nel mercato dell’HoReCa – Hotel Restaurant Café.

I corsi di “Architettura & Marketing” sono un punto d’incontro internazionale e confronto diretto di prospettive tra i protagonisti della progettazione e gli imprenditori.

Nuove idee di business e soluzioni concrete

L’obiettivo dei corsi HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è fornire ai progettisti nuove idee di business, soluzioni concrete e stimoli all’evoluzione della professionalità, e agli imprenditori elementi per utilizzare strategicamente la complessità e l’importanza del progetto, dagli interni all’organizzazione degli spazi, e per interfacciarsi con i professionisti della progettazione.

I Master brevi HoReCa Workshop – Architettura & Marketing  hanno la durata di 40 ore, dal lunedì al venerdì, e si svolgono presso la nuova aula Penthouse Classroom al 5° piano del Luxury Suite Hotel, nel cuore di Milano.

I Master brevi HoReCa Workshop – Architettura & Marketing hanno il supporto di aziende attente all’innovazione e alla trasformazione del mercato: Simas Acqua Space, azienda produttrice di sanitari in ceramica di design, Vega-Jobeline, leader europeo nei complementi per la tavola, arredi e abbigliamento per la ristorazione ed Élitis, azienda francese, “autori ed editori” di rivestimenti murali di prestigio.

“HoReCa Workshop – Architettura & Marketing”
Milano, dal 23 al 27 novembre

 

Master HoReCa Workshop - Architettura & Marketing
Master HoReCa Workshop - Architettura & Marketing 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento