APS FAKRO, tende plissettate per finestre da tetto

FAKRO, divenuto oramai famosa azienda per le finestre da tetto,  propone non solo un’ampia gamma prodotti, ma anche un’ampia gamma di accessori, sia interni che esterni, tra cui la nuova tenda plissettata APS: una tenda parasole decorativa da abbinare alle finestre da tetto della propria mansarda.

1

Elegante, protettiva e decorativa: la tenda plissettata APS di FAKRO riunisce in sé tutte queste interessanti caratteristiche. Grazie a questo accessorio interno, infatti, è possibile riparare il locale dai raggi di sole più intensi, creando allo stesso tempo un’atmosfera gradevole, con effetti di luce che si diffondono armoniosamente nella stanza e si fondono con i colori dell’arredamento.

2

Oltre a permettere la modulazione della luce in ingresso a nostro piacimento, la tenda plissettata APS protegge dai raggi UV. Dotata di un gancio di apertura e chiusura che ne facilita l’utilizzo, questa tenda può essere gestita manualmente. Allo stesso tempo, le guide laterali in alluminio di colore bianco consentono di bloccarla a qualsiasi altezza. Una volta abbassata completamente, la tenda APS assicura massimo comfort e privacy agli spazi domestici.

3

Il tessuto del modello APS – reso più rigido rispetto a quello delle normali tende dalla plissettatura – è disponibile in moltissime varianti di tonalità e decori, che rendono la tenda molto versatile e facile da abbinare. La tenda APS di FAKRO è adatta a tutti i modelli di finestra da tetto FAKRO.

APS2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici