Soul di Ceramiche Keope al Caffè Bahira di Pistoia

Il grés porcellanato rettificato effetto legno di Ceramiche Keope è stato scelto in un intervento di ristrutturazione di un locale, Caffè Pasticceria Bahira, che offre ai clienti un ambiente unico dove poter trascorrere piacevolmente il proprio tempo. Suo tratto distintivo sono le pareti in pietra e gli archi in mattoni a vista, risalenti alla struttura originale dell’edificio, che contrastano con la parete dipinta, il soffitto a cassettoni e l’arredamento, caratterizzato da un mix di elementi classici e moderni.

Per la pavimentazione del locale è stata scelta Soul, nel formato cm. 25×150 color Walnut, selezionata per il suo raffinato effetto vintage in grado di esaltare lo stile unico del locale. Questa collezione dallo charme naturale e discreto, infatti, è la proposta ideale per dar vita a spazi caldi, in cui l’impronta contemporanea acquista la profondità e il fascino del passato.

1

Soul dona un’atmosfera accogliente ed elegante. Da un punto di vista estetico, la collezione contribuisce a creare connessione e continuità tra gli ambienti, ponte ideale tra i diversi stili che caratterizzano il locale. Un effetto di grande impatto cromatico e materico, che conferisce alla struttura una forte personalità.

La collezione Soul di Ceramiche Keope è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori fondamentali quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone. Tutta la produzione di Ceramiche Keope, inoltre, si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato, garantendo al contempo affidabilità, competenza e design, e offrendo al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Questo permette all’azienda di essere un partner eccellente per il mondo della progettazione, come testimoniato da questa ultima referenza.

Da un punto di vista estetico, Soul  contribuisce a creare connessione e continuità tra gli spazi del locale, ponte ideale tra i diversi stili che caratterizzano l’ambiente. Un effetto di grande impatto cromatico e materico, che dona alla location una forte personalità.
Da un punto di vista estetico, Soul contribuisce a creare connessione e continuità tra gli spazi del locale, ponte ideale tra i diversi stili che caratterizzano l’ambiente. Un effetto di grande impatto cromatico e materico, che dona alla location una forte personalità. 

CERAMICHE KEOPE SARA’ PRESENTE AL CERSAIE AL Pad. 26 Stand A212-B213

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici